Autore Topic: Il Mio Prossimo Commodore Sx  (Letto 2191 volte)

mces

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: fort apocalypse
Il Mio Prossimo Commodore Sx
« il: 04 Agosto 2013, 22:02:58 »
 una domanda per tutti quelli che bazzicano più di me il lato economico dei nostri commodore: ma qual'è il valore di un C64 SX? vorrei comprarmene uno (magari da ripararlo....) ma vedo in giro cifre MOLTO variabili, insomma quanto vale un SX in salute?  
ed uno rotto?

spero che parlando del vil denaro non ricada nei paletti del divieto di far mercato, nel caso me ne scuso e prego gli amministratori di cancellare di sana pianta questa discussione!

Grazie a chiunque saprà consigliarmi, e anche a quelli che come me a riguardo non sanno che pesci prendere!
Non esistono problemi, solo soluzioni.

Razhell

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: ghostbusters
Il Mio Prossimo Commodore Sx
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2013, 10:19:16 »
 ciao, io penso se ne possa parlare, al max ci caxxiano... 8-)
Sto cercando una tastiera per completarne uno e non si trovano mai a meno di 70 euro... la sola tastiera
Un sx funzionante penso sia difficile a meno di 300/350, se preso in rete; se invece di fortuna lo peschi in un mercatino dell'usato potresti risparmiare ma rischi, non potendo provarlo di aver brutte sorprese.
L'sx è una macchina interessante un 3 in 1 comodo ma un po rognoso col monitor se devi metterci mano, il drive e il lato 64 sono invece abbastanza simili con le versioni normali degli stessi e facilmente riparabili.
Se cerchi nei topic trovi una mia vecchia discussione dove ho resuscitato un sx rimasto mesi sotto una pianta... così ti fai una idea...
ciaoo

RAz
Razhell
---> SX-64 owner <---