Autore Topic: Giochi Divisi In 2 Parti  (Letto 2354 volte)

steorso

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: emlyn hughes
Giochi Divisi In 2 Parti
« il: 23 Aprile 2013, 12:14:45 »
 Ciao a tutti, volevo fare una domanda, mi è capitato di scaricare alcuni giochi per l'emulatore C64, quelli divisi in due parti come faccio a farli funzionare?
Quando mi chiede di far partire la seconda parte mi blocco......ciao a tutti e grazie....

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Giochi Divisi In 2 Parti
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2013, 16:34:42 »

Citazione da: "steorso"
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, mi è capitato di scaricare alcuni giochi per l'emulatore C64, quelli divisi in due parti come faccio a farli funzionare?
Quando mi chiede di far partire la seconda parte mi blocco......ciao a tutti e grazie....
Metti in pausa l'emulazione e cambi il disco (file). Se utilizzi il Vice devi utilizzare l'opzione "Seleziona l'immagine di un disco" che si trova nel menu` "File", in Hoxs64 vai sul menu` "Disk", "Insert" e infine "Existing Disk".
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

steorso

• Neo-iscritto
  • *
Giochi Divisi In 2 Parti
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2013, 18:54:41 »
 ciao e grazie per la risposta, ma siccome sono abbastanza ignorante in materia mi spieghi gentilmente come si fa a mettere in pausa l'emulazione????
io uso ccs64....grazie ancora

AggRoger

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Giochi Divisi In 2 Parti
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2013, 19:03:15 »
 Con CCS64 devi premere F9 per mettere l'operazione in pausa.Successivamente vai al menu' per selezionare il disco che devi inserire e premi F4 sul file che ti serve per "inserirlo" virtualmente.Fatto questo puoi tornare a giocare.
It's the 80s,do a lot of coke and vote for Ronald Reagan! (da Mystery Science Theater 3000)

steorso

• Neo-iscritto
  • *
Giochi Divisi In 2 Parti
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2013, 10:17:04 »
 grazie ragazzi siete stati molto gentili....