Prego Gennio.
![Smiley :)](https://ready64.org/smf/Smileys/ready64/smiley.gif)
Quello che io volevo sottolineare, e lo dico adesso e non lo dico più, è che su Youtube è pieno di personaggi che si mettono a recensire giochi, film, programmi ecc. Però le cose che dicono sono sempre loro opinioni, che si possono rispettare ma non necessariamente condividere. Capisci il punto?
Guarda il video sotto un'altra luce, lasciando stare il discorso "Commodore 64" che, per ovvi motivi, non è di loro competenza. Noterai che così brutto non è.
Secondo me questi ragazzi vogliono emergere, fare in modo che qualcuno li noti e li lanci in televisione. Cercano il loro momento di gloria, insomma.
Io ho visto altri video di pischelli trasandatissimi che sparano parolacce a tutt'andare; ecco, quelli sì che sono fastidiosi! Questi in fondo sono sobri, sia nel vestire che nel linguaggio. Per cui guarda i lati positivi senza concentrarti troppo sulle "eresie" che hanno detto.
![Wink ;)](https://ready64.org/smf/Smileys/ready64/wink.gif)
Tornando alla ragazza amante di Lazy Jones, è interessante notare come, negli angoli più reconditi del nostro paese, ci siano appassionati di C64 di sesso femminile. Mosche rare, senza dubbio, ma ci sono. Su Denial c'è addirittura un'estimatrice del Vic 20. Ci ho parlato e mi ha detto che conosce negli Stati Uniti altre due ragazze come lei. Beh, è già qualcosa, no? :lol: