@ amigafever
Innanzitutto io questi file li ho scaricati e guardati prima di determinare se mi interessassero e/o piacessero oppure no, e non vedo in base a cosa tu possa accusare me o chiunque altro di aver "cestinato a priori" o di avere un "pensiero unico e dittatoriale".
In secondo luogo, come specificato da Carmine, il punto è che la fonte del contenuto dei file non si capiva dai tuoi post, quando divulghi qualunque cosa dovresti specificare di che cosa si tratti, sia per una ragione di correttezza sia perché anche in base alla descrizione uno decide se scaricare oppure no.
In particolare, l'ultimo pacchetto conteneva fra le altre cose questa release dei Crest:
http://noname.c64.org/csdb/release/?id=90344 ma la cosa non era specificata. Dato che io e gli altri membri dello staff non dobbiamo passare il nostro tempo a controllare che ogni cosa che posti sia legittima o no e se tu ne sia l'autore o no (nota bene che sono perfettamente consapevole che non hai millantato di essere l'autore di questa release in particolare, ma neanche ti sei curato di specificare che non lo sei), d'ora in poi mi aspetto che tu faccia molta attenzione a specificare esattamente quello che posti su questo forum. Se non sei in grado di farlo sei invitato a non postare nulla.
Nota che questa non è una "regola ad personam", ma una regola del saper vivere che vale per tutti, che finora non mi ero visto costretto a specificare, ma ora evidentemente sì.
Per iniziare, specifica immediatamente che cosa contenga esattamente l'ultimo tuo post, altrimenti questo sarà cancellato e il thread chiuso.In terzo luogo, come tutti gli altri hai il dovere di contribuire a tenere il forum ordinato, cioè: un argomento, un thread. Tutte le altre persone che hanno dei progetti in corso o che li hanno avuti hanno dedicato
un thread alla loro attività (o quantomeno un thread separato ma unico per ogni progetto ben distinto), tu non sei speciale quindi attieniti alla consuetudine.
In ultimo luogo, se hai critiche alla moderazione sei invitato (come c'è scritto anche nel Regolamento) a portarle all'attenzione dello staff in forma privata e cioè tramite il form Contatti nel sito, in caso contrario sarò costretto a interpretare che lo stai facendo appositamente per disturbare gli altri utenti del forum e prenderò i dovuti provvedimenti al riguardo.