Autore Topic: Cerco Un Pò Di Giochi  (Letto 2142 volte)

Raul78

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Impossible mission 2
Cerco Un Pò Di Giochi
« il: 27 Aprile 2012, 17:58:49 »
 Buonasera a tutti,
 vorrei sapere se qualcuno può postarmi il file funzionante di Superpipeline xkè io nn ci riesco proprio a farlo andare... Karate Kid II  e Formaula 1 3D o manager qlcn d voi ha il formato per cassetta?... E ancora, cerco un gioco nel quale un omino doveva anche immergersi in acqua e se nn sbaglio incontrava anche piranha, stile pitfall se nn ricordo male... Grazie anticipatamente a tutti!!!

santino03

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: micropose soccer
Cerco Un Pò Di Giochi
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2012, 18:44:18 »
Citazione da: "Raul78"
cerco un gioco nel quale un omino doveva anche immergersi in acqua e se nn sbaglio incontrava anche piranha, stile pitfall se nn ricordo male... Grazie anticipatamente a tutti!!!
Il gioco che tu cerchi dovrebbe essere Aztec Challenge http://ready64.org/giochi/scheda_gioco/id/408/aztec-challenge
Per quel che riguarda gli altri due giochi,hai provato la versione del Gamebase? O comunque usi un emulatore? Dai qualche informazione in piu' su quali sono i problemi che riscontri,cosi' qualcuno ti puo' dare ragguagli al riguardo  :mavieni:  

Raul78

• Neo-iscritto
  • *
Cerco Un Pò Di Giochi
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2012, 19:34:59 »
 Intanto grazie x la risposta!!! Aztec challenge già ce l'ho e non è... Ricordo d un omino in mezzo a dei muri, stile Pitfall o il 2ndo Impossible Mission, forse anke tra liane e roba varia... Io uso proprio il C64 cn le cassette, nel frattempo ho risolto cn Superpipeline ma nn trovo il file tape o t.64 x convertire Karate Kid II e Formula 1 Manager (3D), riesco a trovarli in D64 ma ovviamente nn m servono.

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cerco Un Pò Di Giochi
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2012, 22:55:34 »
 Ciao Raul78,

per il "name the game" riposta la domanda nell'apposito thread scrivendo tutti i dettagli che ti ricordi.

Al momento non sono a conoscenza di versioni .tap di Karate Kid II in giro, mentre Formula 1 3D si trova su Lemon64, in generale cerca sempre i siti "soliti" come quelli che trovi nella nostra sezione Link.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

Raul78

• Neo-iscritto
  • *
Cerco Un Pò Di Giochi
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2012, 11:19:29 »
 Grazie eregil!!!

fab

• Utente
  • **
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Cerco Un Pò Di Giochi
« Risposta #5 il: 29 Aprile 2012, 13:37:31 »
 Gamebase dice che Karate Kid II è un nome alternativo di Fist II, e il .tap di Fist II è tra gli extra del Gamebase v8
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi