Autore Topic: Problema Con Cbm4win  (Letto 2094 volte)

Montezuma_III

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Problema Con Cbm4win
« il: 18 Giugno 2011, 00:15:05 »
 Ciao belli,

vi scrivo perchè ho un problema con cbm4win, infatti quando  do' il comando instcbm il pc mi risponde con: "There are mixed versions, THIS IS NOT RECOMMENDED! ", e poi "*** There were errors in the current configuration.
*** Si prega di correggerli prima di tentare di utilizzare il driver! *** Please fix them before trying to use the driver!"; e la gui4cbm4win non mi riconosce il 1541-II. Ah dimenticavo: la parallela che uso è su pcmcia (cardbus) ed il 1541-II ha JiffyDos installato. Il Notebook monta il processore Intel Centrino 1.6 GHZ (credo che sia a 32 bits), ha 2 GB di Ram (è il massimo possibile su tale c.p.u.) e usa il S.O. Windows XP Home Edition (Versione 2002) Service Pack 2 (presenta problemi di incompatibilità con Service Pack 3). La marca del notebook è Dell ed il CD del S.O. è anche marchiato Dell.
Grazie in anticipo.
Commodore 64: Tutto il resto è noiaaaaaaa.........
no, non ho detto gioiaaaaaaaaaa.............

Ruben70

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: F1 GP Circuits
Problema Con Cbm4win
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2011, 17:42:02 »
 Ciao a tutti.
Io mi permetto di allegare qui un'altro tipo di errore che ho riscontrato con il "gui4cbm4win".
Premetto che lo stesso cavo e vic1570 lo uso con "Star Commander" e funziona benissimo.
Uso un cavo XM1541 su un Pentium III, O.S. win XP.
La versione del "gui4cbm4win" è l'ultima (credo) v.0651
Se copio da pc a dischetto va bene, non ho errori.
Il problema consiste solo quando devo copiare i file (qualsiasi) da qualsiasi dichetto 5.25'' a PC.
L'errore che mi da è il seguente:
[VIC 1570
67,ILLEGAL TRACK OR SECTOR,17,00
]
---------------------------------
Secondo voi dov'è il problema?  :confused:

Grazie in anticipo  :)  

Ruben70

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: F1 GP Circuits
Problema Con Cbm4win
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2011, 16:34:54 »
 Per i moderatori:

Cancellate questo messaggio, preferisco che rimanga l'altro che ho gia postato.

Grazie