ciao ragazzi scusate se mi intrufolo nel vostro discorso, ma visto che anch'io sto cercando il nome di un vecchio giochino, ho pensato bene di scrivere il mio post su questo topic... sono un utente da poco registrato (questo è il mio primo messaggio), ma seguo il sito da diverso tempo e lo trovo oltre che affascinante (rivolgo le congratulazioni a chi ha svolto l'enorme lavoro di crearlo) anche e soprattutto interessante... vengo al dunque: cerco di ricordarmi, ma anch'io come qualcun altro mi sto scervellando senza avere ritorni utili, il nome di un vecchio gioco che esisteva sicuramente nelle salette giochi dei bar ad inizio anni '80 (comunque la prima metà degli anni '80), che non so se poi fu reperibile anche in versione per home computer o per game-console; si trattava di guidare una vettura sportiva (era a tal fine presente un piccolo volante, l'accelleratore ed anche la leva della marce bassa ed alta velocità se non ricordo male) che si doveva barcamenare nel traffico di una superstrada incontrando quindi spesso altre vetture, camion, pozzanghere d'acqua e strada dissestata... il gioco era molto conosciuto ed a chiunque abbia chiesto se se lo ricordasse, al volo e senza dare ulteriori indicazioni mi ha risposto positivamente senza però avermi fornito il nome.... sto eseguendo questa ricerca per vedere se oggi esista una versione arcade o qualche rom utilizzabile ad esempio con il mame o quant'altro che mi permetta di rivivere qualche emozione passata.... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potete darmi....