Autore Topic: Pirateria Editoriale  (Letto 3831 volte)

TagnoJoe

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: popeye
Pirateria Editoriale
« il: 01 Marzo 2011, 09:25:47 »
 Girovagando nella citta' natia (Poggibonsi) per il carnevale (anche se in questi ultimi giorni,non c'e' da festeggiare assolutamente nulla) mi sono imbattuto nel solito
mercatino libri usati , recuperati , e via dicendo.
Guardando qua' e la' piu' per curiosita' che altro, ho visto due belle (ma anonime) rilegature e mi sono soffermato.....e ...infatti erano interessanti.
Ho concluso l'acquisto con il gentile venditore che mi ha regalato anche un libro sui Cani (per pochi euro naturalmente).

Vi metto il link alle immagini
http://postimage.org/gallery/257xh7iyw/

Ps . (Che spettacolo l'immagine del ns admin del Cane con la Parrucca)

Roberto :mavieni
Non vedo,non sento , non parlo......scrivo e basta!!

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Pirateria Editoriale
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 23:43:48 »
 Complimenti per l'acquisto!!! L'avessi saputo prima te l'avrei scippato io :D :D visto che so di Siena ehehehe
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

TagnoJoe

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: popeye
Pirateria Editoriale
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2011, 08:50:57 »
 Avresti fatto lo Scippatore di Emozioni (parafrasando un famoso duo comico), perche' e' l'unica cosa che guardando quei due libri puoi portare via.
Le fotocopie sembrano in carta termica molto spessa e abbastanza scure, anzi piu' si procede verso il basso del libro piu' sono scure;come vedi mancano le copertine (ormai che c'era poteva aver fotocopiato anche quelle) anche se dalla prima pagina si risale al titolo del libri che sono elencati anche qui su Ready64.

1° Libro del C64, Il - Volume 2

2°  Pratica del Commodore 64, La pratica volume 2

Se i libri erano integri e in originale era meglio ma non si puo' sempre avere tutto.
PS (Salutami Siena e' un po' che non ci faccio un giro)

Roberto. :P  :P

Non vedo,non sento , non parlo......scrivo e basta!!