Autore Topic: Dove Trovare Il Database Giochi Completo Per Gb64?  (Letto 2119 volte)

Claudio

• Neo-iscritto
  • *
Dove Trovare Il Database Giochi Completo Per Gb64?
« il: 22 Dicembre 2009, 16:53:00 »
 Se uno dopo aver scaricato il GB64 volesse metterci la collezione completa del c64 dove la puo' trovare?

grazie

santino03

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: micropose soccer
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 17:46:30 »
 In che senso scusa? :huh:  

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2009, 03:38:07 »
Citazione da: "Claudio"
Se uno dopo aver scaricato il GB64 volesse metterci la collezione completa del c64 dove la puo' trovare?

grazie
Se ti riferisci al TOSEC non è difficile trovarlo in rete mediante i vari torrent, tieni comunque presente che in realtà non esiste una vera "collezione completa" di programmi del C64, ci sono ancora molti software che mancano all'appello e non parlo solo dei giochi. Il mio consiglio è comunque quello di lasciar perdere, si tratta di un impresa titanica e tutto sommato inutile anche perchè il data base del GB64 contiene un infinità di cloni del tutto inutili ai fini sia di una seria catalogazione che di uno scopo prettamente ludico.

Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

Claudio

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2009, 15:38:25 »
 Grazie per le rsposte.
Sono riuscito a reperire il tutto GB aggiornato con rom alla ver. 05, ora pero' mi succede una cosa strana quando sono all'interno del fronend con tutta lista di giochi e li faccio scorrere quando arrivo su alcuni giochi il frontend va' in crash cioe' mi si blocca. Premetto che e' stato installato tutto come da prassi in quanto avevo gia installato la ver. 03 e nn mi era mai successo una cosa del genere. Chiedevo se e' gia' successo a qualcun'altro e possibili soluzioni.

Claudio