Negozio Commodore 2011!Ciao a tutti, una piccola (?) introduzione: vivo al' estero da molti anni (scusate il pessimo italiano e tutti gli errori) e sono sempre stato Commodore fan e Amighista sfegatato. Ho posseduto il C=64 per un paio d'anni, ma essendo troppo piccolo, ho conservato pochi (ma solidi) ricordi.Passando con l' autobus pochi giorni fa vicino S.Pietro, vidi la scritta ed e' scattata quella retro-emozione, nota a tutti noi. Google mi porto qui e ho deciso di visitare il negozio.Con mio grande piacere, mi ha accolto il gentilissimo signor Ferdinando Mammana (il mitico Nando??), rivelandosi grande appassionato di Commodore, permettendomi di scattare delle foto, e mostrandomi il suo C=64 + drive 1541. Considera il C64 forse il più significativo computer di tutti i tempi, e non gli darò certo torto!Accesori hardware e software relativi alla Commodore non sono più disponibili, ma gli ho chiesto di parlare un po della storia della Gemar srl, e abbiamo fatto una video-"intervista" nella cui mi racconta molte cose interessanti sulla scritta, la Commodore stessa, e ancor di più!Vorrei anticipare altro, ma il post e già lunghissimo. Ringrazio ancora il sig. Ferdinando e prometto di organizzare il tutto e mostrarlo a tutti voi.
ciao!mi potresti dare il link della video intervista?
Sto per terminare il video, ma dovrò prima ripulire l' audio, a tratti il rumore del traffico predomina sulla voce... Qualche consiglio sul software/tool per Windows, idoneo per questo tipo di ripristinamento audio?
Inviami un PM.. Posso pensarci io
Posso avere l'indirizzo esatto..dal momento che andrò a Roma a fine mese ci farei una capatina!