Ciao a tutti,
ad una mia cassetta a cui tengo tantissimo manca un secondo (si, ai tempi fu premuto record per un secondo...) è possibile ripristinarla?
Il secondo manca subito dopo il found. Il programma trova il found e comincia a caricare lo stesso ma arrivato a 20 si ferma invece di dare la presentazione del gioco e poi proseguire. E' possibile ripararlo?
Tap Clean, da quando ho capito, dice che il secondo programma è ok (il gioco vero e proprio) ma non il primo...
Con Wav Studio della creative ho potuto vedere ed ascoltare la traccia ed effettivamente manca un secondo in cui vi è il silenzio e si sente la pressione del tasto...
E' possibile ripararlo?
Era il gioco originale italiano di venerdi 13. Il primo programma non è il loader, ma la presentazione (ho avuto dubbi che fosse il loader perchè premendo f1 andava avanti a caricare il gioco, ma se cercavi di caricare il gioco dall'inizio di quel punto senza prima caricare la presentazione, non andava...)
Cancellandola non partiva il gioco...allora sapete che ho fatto? Ho usato wav-prg e ho creato un t64 con il loader Firebird e magia, con l'emulatore è partito! Certo, è una rarità e sarebbe bello caricare anche l'originale presentazione diversa (e soprattutto in italiano) dall'originale.