salve ragazzi,
spulciando il web ho visto un banner pubblicitario con un link associato A EBAY
in venditA c'era c64tpc, un hardware che promette, attraverso il sussidio di un programma in qindws con tanto di gui, di svolgere le mansioni del solito x1541 e star commander\64hdd:
ora, visto che può anche andare col cavo usb e gira tranquillamente con tutti i computer di oggi, nonchè abilita il supporto al multiload, secondo voi è effettivamente meglio del solito 64hdd?
io vorrei provarlo (anche perchè costa solo 30euro), ma ci terrei a sentire prima il vostro esimio parere....
visto che inspiegabilmente il 64hdd si congela su searching for $... e non da segni di vita(sarà un problema di timigs??? uso un computer con su l amd sempron 1,66ghz e win 98, tutto regolare eppure si impalla. anche col cavo xe, forse dovrei metterci il drive di mezzo tra pc e commodore64), mi sembra l'unica opzione!
grazie in anticipo cari
ci si sente!!!
ps ho letto l'ntero diary day per day di pushover 64, e non vedo l'ora che sia ultimato!!!! sarebbe bello realizzare un videogame con roberto come protagonista ah?? e tipo ian coogh, raffox, eregil e compagnia....