Ciao a tutti, ne apprrofitto qui per salutare tutti visto che mi sono appena iscritto, mi chiamo Emanuele ed ho 33 anni, sono collezionista Commodore da un po...
Ho letto questo messaggio perche' mi sono trovato nella stessa situazione con floppy pieni di muffa e sporcizia sul disco interno, parlo dei 3"1/2 dell'amiga ed anche diversi da 5"1/4 del C64..
Fortunatamente prima che succedesse questo avevo fatto il dump di tutti i floppy in mio possesso del C64 e li ho in ROM .D64 su DVD, ma mi dispiacerebbe buttare quella miriade di floppy che ho.
Il problema e' nato dal fatto che le due stanze dove ospito tutta la collezione purtroppo sono soggette ad umidita, io sono stato stupido a lasciare poi i floppy in una scatola di cartone poggiata a terra, praticamente non se ne e' salvato uno, e oltretutto mettendoli nei floppy si sporcano le testine e ho notato che forzano a girare liberi.
Ora ti chiedo, vi chiedo, come si chiama il prodotto che avete usato? Dove posso reperirlo, e tutte le informazioni che potete darmi perche' voglio recuperarne il piu' possibile.
Grazie a tutti
Resto in attesa