Autore Topic: Istruzioni Per Il Montare Lo Speeddos  (Letto 2446 volte)

giupatt

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
Istruzioni Per Il Montare Lo Speeddos
« il: 11 Luglio 2008, 11:35:33 »
 Salve ragazzi , sono un nuovo membro del vostro magnifico forum nonche' sito. Volevo congratularmi con voi per la eccellente competenza che avete e che ho potuto constatare da quello che ho letto fin ora, visto che anch'io anche se in modo piu' amatoriale, sono un appassionato del mitico C64 formato Biscottone, e a tal proposito volevo un aiutino su come installare lo SPEEDDOS sul C64 e sul 1541, magari con tanto di schema in italiano in quanto non sono riuscito a trovare nulla da nessuna parte tranne da voi in un post ma cliccandoci non mi riporta al pdf al tempo postato.
Questo perche' il mio mitico nonno aveva nel suo armadio un kit Speeddos ma senza manuale.
Ragazzi, una sola parola, AIUTO!!!!!!!!!
Grazie.

095-soft

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: maniac mansion
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2008, 21:58:55 »
Citazione da: "giupatt"
Salve ragazzi , sono un nuovo membro del vostro magnifico forum nonche' sito. Volevo congratularmi con voi per la eccellente competenza che avete e che ho potuto constatare da quello che ho letto fin ora, visto che anch'io anche se in modo piu' amatoriale, sono un appassionato del mitico C64 formato Biscottone, e a tal proposito volevo un aiutino su come installare lo SPEEDDOS sul C64 e sul 1541, magari con tanto di schema in italiano in quanto non sono riuscito a trovare nulla da nessuna parte tranne da voi in un post ma cliccandoci non mi riporta al pdf al tempo postato.
Questo perche' il mio mitico nonno aveva nel suo armadio un kit Speeddos ma senza manuale.
Ragazzi, una sola parola, AIUTO!!!!!!!!!
Grazie.
ciao
di speedos hai tempi ne sono usciti diversi tipi
dipende di che modello si tratta,mi sembra hardua la cosa...

giupatt

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2008, 12:05:37 »
 Niente, è un semplice SPEEDDOS PLUS con una basetta con due zoccolature di cui una gia' con il kernel dello speeddos montato e l'altra vuota, il filo di collegamento che porta allo switch e per finire la basetta con chip del 1541 con il filo che riconduce alla porta parallela del c64 con gia' montato il connettore e il reset.
Volevo solo avere ragguagli tecnici tipo uno schema per non sbagliare montaggio.

095-soft

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2008, 14:36:51 »
 preparo una scansione di un manuale speeddos forse e la versione plus
devo vedere.....

095-soft

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2008, 16:27:14 »
Citazione da: "giupatt"
Niente, è un semplice SPEEDDOS PLUS con una basetta con due zoccolature di cui una gia' con il kernel dello speeddos montato e l'altra vuota, il filo di collegamento che porta allo switch e per finire la basetta con chip del 1541 con il filo che riconduce alla porta parallela del c64 con gia' montato il connettore e il reset.
Volevo solo avere ragguagli tecnici tipo uno schema per non sbagliare montaggio.
ok il manuale si riferisce allo speedos plus CHE FORTUNA!  con questo 6 apposto.
xro' non ricordo se lo speedos plus funziona con la versione commodore 64 G "biscottone" fammi sapere.

giupatt

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2008, 08:46:05 »
 Innanzitutto ti ringrazio tantissimo 095-soft, comunque lo speeddos è destinato al classico biscottone grigio non il C64G che comunque possiedo pure.
Guarda, una scansione del manuale mi farebbe veramente cosa gradita in quanto troverei la guida all'istallazione, cosa che a me manca.
Grazie infinite.

095-soft

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2008, 16:00:16 »
 ok! se mi lasci la tua e-mail  te la mando.
ne ho montato uno  propio ieri,tutto apposto.
ovviamente se interessa anke al gestore del sito ed inserirla insieme agli altri manuali  la mando. dato che ultimamente volevo mandargli del materiale e non ho avuto risposta.

:huh:

giupatt

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2008, 09:09:53 »
 Grazie mille, non vedo l'ora di installarlo.
La mia email è giupatt@tiscalinet.it.

Aspetto con ansia.
Grazie ancora.
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

giupatt

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2008, 16:52:31 »
 Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee
Finalmente potro' cimentarmi anche io nel montare lo Speeddos.
(Speriamo che funziona).

Ancora grazie :lol:  

095-soft

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2008, 08:27:20 »
 e facile da montare,devi stare attento solo quando estrai gli integrati.
saluti!