Strider/Fairlight, chissa' quante volte avrete letto il suo nome nei cracks FLT.
Grazie Ian per la gustosa notizia, che quoto in tutto e per tutto.
Sono tra quelli che non avevano idea di che fine potesse aver fatto Stider, e vedo che di strada ne ha fatta parecchia sino ad arrivare negli States ;-)
Mi rattrista leggere i commentini del sito web che alleghi: c'è certa gente che evidentemente considera il "nostro"mondo come puerile, e non perde occasione di denigrarlo quando non è affatto così :nonono:
Approfitto per presentarmi al forum:
Mi chiamo Robert, sono appassionato del mondo Commodore: Ho iniziato con il Vic20 nel 1982 e
purtroppo finito nei con l'Amiga a metà degli anni 90. Possiedo ancora diversi computer
"made in CBM" e sto cercando su ebay di prenderne degli altri.
Mi sono avvicinato a Ready64 ed al forum grazie a Roberto - che ringrazio per aver creato con rara passione e dedizione questo piccolo paradiso commodoriano - poichè servivano alcune scansioni della rivista CCC.
Oltre che computer commodore, colleziono riviste anni '80 che trattano dei gioiellini CBM, e mi dedico al retrogaming ed all'emulazione in generale.
Ho
lurkeggiato un pò sul forum, divertendomi molto a leggere i vostri post e sentendomi sempre di più tra amici che condividono la stessa passione.
Spero di poter essere considerato presto uno dei vostri !
Robert