sono difficili da trovare i nomi di questi giochi.
RAGAZZI AVETE IL GIOCO PIU BELLO CHE HO GIOCATO QUANDO ERO PICCOLO CIOè ASSALTO AL TRENO.AIUTATEMI A TROVARLO
Il gioco di cui vorrei riscoprire il titolo io era ambientato in una catena di montaggio, dove si costruiva per pezzi la macchina (ricordo che c'erano 3 tipologie di pezzi per ogni categoria, e tra le varie carrozzerie c'era anche una porsche), poi si poteva fare uno speed test in fabbrica e un giro su strada, con una visuale diagonale.
Citazione da: "pipperolosmilzo" Il gioco di cui vorrei riscoprire il titolo io era ambientato in una catena di montaggio, dove si costruiva per pezzi la macchina (ricordo che c'erano 3 tipologie di pezzi per ogni categoria, e tra le varie carrozzerie c'era anche una porsche), poi si poteva fare uno speed test in fabbrica e un giro su strada, con una visuale diagonale. La catena di montaggio mi fa venire in mente HotWheels della Epyx, ma il resto no, specialmente il dettaglio della Porsche.
Il gioco di cui vorrei riscoprire il titolo io era ambientato in una catena di montaggio, dove si costruiva per pezzi la macchina (ricordo che c'erano 3 tipologie di pezzi per ogni categoria, e tra le varie carrozzerie c'era anche una porsche), poi si poteva fare uno speed test in fabbrica e un giro su strada, con una visuale diagonale.Ho girato in lungo e in largo per vari siti senza trovare molto...
Ciao ragazzi Cerco un gioco che sicuramente sara' famoso, ma non ricordo davvero piu' il titolo...Si trattava di un agente segreto che doveva viaggiare in treno per gli stati uniti e doveva debellare un virus, depositando dei "diamanti" che facevano tornare normali le persone infettate...Capisco che la descrizione e' deficitaria, ma spero qualcuno mi possa aiutare