Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ready64
Indice
Regolamento
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Ready64 Forum
»
Commodore 64
»
Aiuto & Domande
»
Aiutatemi
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Aiutatemi (Letto 2253 volte)
stefanovalvo
Newbie
Aiutatemi
«
il:
20 Marzo 2007, 20:25:09 »
vi prego sono giorni che tento di installare emulatori di c64 per rivedere i cari vecchi giochi,qualcuno può spiegarmi passo passo come fare?grazie,stefano
Cbm
Utente
Gioco Preferito: Wonderboy
Aiutatemi
«
Risposta #1 il:
20 Marzo 2007, 20:46:42 »
Ciao. Non ti sembra che manchi qualche dettaglio in più sulla tua domanda, titolo compreso, per avere aiuto?
Per esempio, che emulatore vuoi usare, che versione, cosa non capisci o non ti riesce, se hai già letto le istruzioni, dove e quali ecc...
Io per esempio ho usato il mio primo emulatore, il ccs 1.09 dos, premendo semplicemente sull'icona dell'eseguibile e immediatamente eri sul C64, le opzioni erano irrilevanti. Tu addirittura parli di installare. Ma cosa?
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.
stefanovalvo
Newbie
Aiutatemi
«
Risposta #2 il:
24 Marzo 2007, 20:18:59 »
scusatemi, in realtà il mio problema non è scaricare l'emulatore, ma riuscire a far girare i giochi scaricati sui vari emulatori che ho scaricato ( li ho provati praticamente tutti). Vi prego AIUTATEMI :doh: :doh:
eregil
Administrator
Utente
Gioco Preferito: Impossible Mission
Aiutatemi
«
Risposta #3 il:
24 Marzo 2007, 20:59:11 »
Se hai domande o richieste specifiche, falle pure e chi sarà in grado di aiutarti lo farà. Per richieste così generiche non possiamo che invitarti a leggere una guida di quelle che si trovano in rete. Se si dovesse riscrivere una guida ogni volta che qualcuno la chiede, saremmo ancora al tempo degli amanuensi.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.
stefanovalvo
Newbie
Aiutatemi
«
Risposta #4 il:
24 Marzo 2007, 21:35:04 »
siete proprio dei nerds di merda
eregil
Administrator
Utente
Gioco Preferito: Impossible Mission
Aiutatemi
«
Risposta #5 il:
24 Marzo 2007, 21:43:41 »
Ti ho soltanto invitato a fare ciò che, a mio tempo, ho fatto io, invece di pretendere la pappa pronta, il che è un atteggiamento poco rispettoso del valore del tempo degli altri.
Visti i toni che usi, chiudo, rimandandoti al Regolamento del forum.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Ready64 Forum
»
Commodore 64
»
Aiuto & Domande
»
Aiutatemi
Questo sito utilizza cookie per gestire le sessioni e migliorare l'esperienza d'uso. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie..
OK
Scopri di più