Può anche darsi che il diodo sostituito non sia un diodo giusto, adesso non ho sottomano lo schema ma di diodi dopo il trasformatore ce ne dovrebbero essere 2 o 4 in dipendenza del tipo di trasformatore, vedi gli altri che sigla hanno
Se non arriva corrente ai condensatori controlla i diodi a monte.
A volte il problema può anche essere dovuto ad una saldatura fatta male o a falsi contatti (piste che apparentemente sembrano saldate ma non lo sono o si staccano).
Il diodo sostituito per esempio... potrebbe essere stato saldato male e magari la piazzola al di sotto si è distaccata... o magari hanno messo il primo diodo trovato sottomano...
Se i diodi sono rotti è facile controllare: li dissaldi e colleghi i poli al tester, in un verso c'è conduzione di corrente e nell'altro no. Ovviamente se girandoli vedi che o conducono sempre o non conducono mai allora sono rotti... Alcuni tester hanno la prova diodi che facilita il compito.
Prova anche a vedere se per caso i fili del trasformatore non fanno bene contatto sulle linguette a saldare o se si sono distaccati. Controlla pure la tensione in uscita dal trasformatore (FAI ATTENZIONE ALLA CORRENTE DI RETE!)