Autore Topic: Modem 3com Us Robotics 56k Message Modem Su C64  (Letto 1896 volte)

Kick Off

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Black Tiger, Buggy Boy, MondialSoccer, TurricanI e II
Modem 3com Us Robotics 56k Message Modem Su C64
« il: 23 Luglio 2006, 18:59:45 »
  :c64:

Salve a tutti
chiedo semplicemente dove reperire su internet schemi, guide e quant'altro su come usare il modem che ho appena descritto nel titolo di questa mia discussione....
con il C64.

:hail:  Grazie e attenderò fiducioso una risposta che non tarderà ad arrivare   :hail:

Kick Off

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Modem 3com Us Robotics 56k Message Modem Su C64
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2006, 19:57:07 »
 Ciao, benvenuto sul forum. La tua mi sembra più una richiesta di aiuto che una discussione su hardware Commodore, quindi sposto il thread dove appropriato.

Se la tua intenzione è collegarti ad Internet sul C64, ti consiglio innanzitutto la lettura della pagina dedicata all'argomento sul sito di Griphon: http://www.cbmitapages.it/

Leggendola potrai farti un'idea di che cosa serve per connettersi, dopodiché se avrai ancora dubbi potrai fare domande più precise. Nel forum ci sono persone che hanno già connesso il loro C64 ad Internet e penso saranno lieti di aiutarti a risolvere problemi.

In secondo luogo, prova con qualche ricerca mirata sul forum, perché a quanto ricordo si è già parlato di C64 su Internet. Prova anche a ricercare il termine "Contiki" (capirai perché leggendo la pagina di cui sopra =). Magari scopri qualcosa di utile.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.