Beh, Eregil, la tua risposta punta molto sulla parte "tecnica", e poco sulla parte di professionalita' di chi sta dietro...
non metto in dubbio che il non funzionamento della funziona di ricerca con Firefox sia fastidioso, ma non la paragonerei certo al vero significato del sito, che e' quello di vendere libri. Se vuoi fornire un servizio, lo fai bene, punto e basta, visto che il tuo scopo e' guadagnare soldi (e comunque inviare una e-mail preventiva non avrebbe cambiato il succo del discorso, visto che non e' certo la perdita di tempo di 5 minuti per fare un ordine che mi ha dato la delusione...)
Comunque ho postato piu' che altro per avvertire i lettori del forum, in modo da non dare i propri dati personali inutilmente...
Per RedPanda : mah, io in rete ho trovato ben pochi libri scansionati (compresi quelli su questo sito - Eregil, spero che tu riesca a mettere su in fretta la scansione di Adventure e Commodore 64
Avevo quel libro ai tempi, poi l'ho buttato via per fare spazio ad altro)...e comunque io sono un retrobooker [neologismo?] :lol: Ovvero a me i libri piace leggerli in formato cartaceo (un po' come Nathan Never, dell'omonimo fumetto
).
Ovviamente qualsiasi link a libri scansionati (italiano o inglese) e' ben accetto, se tratta di Commodore 64
Scusate per il post lungo, ma dico un'ultima cosa : tra poco dovrei avere uno scanner, quindi avro' un sacco di materiale da uppare (riviste e libri...ad esempio due numeri di SUPER COMMODORE 64 e 128 [rivista di programmazione], due di CORSO DI GRAFICA C64/128, Commodore 64 - Il Basic, e altri libri che ho avuto la fortuna di comprare su E-Bay a pochi €!)