Piu' che un aiuto a cercarlo, volevo chiedervi se ne sapete piu' di un mistero che c'è su questo gioco per la versione del nostro amato
64...
http://www.lemon64.com/games/details.php?ID=3508Esistono dump di questo titolo su vari archivi, ma sembra che tutte, ma proprio tutte, le copie circolanti sulla rete siano "sballate"! Praticamente... be', sembrano passate per le mani di qualche pirata da edicola italiano, ci sono nomi fuoriposto e personaggi spostati/modificati, del tutto diverso dal gioco originale :angry: Il bello, appunto, e' che sembra proprio non esistere una copia "corretta" del gioco per Commodore 64, quando invece quella per ZX Spectrum e Amstrad (mi pare ci sia anche per questo) esistono da anni!
Su Lemon stesso si vedono gli screen di questo orrore, cosa peggiore e' che e' pure ingiocabile, ci sono comandi che non vanno e si inchioda poco dopo... (Manco GBMax sarebbe arrivato tanto ad infierire su un gioco... "forest of 2703", come no! Non e' un Hacking, e' un'opera di distruzione morale!)
A voi non e' capitato di trovarlo su qualche archivio e vederne una copia funzionante? Ne ho fatti passare diversi di archivi, ma nulla di fatto, ho sempre trovato la stessa versione "massacrata"... :/ Ho letto da qualche parte che proprio la versione "funzionante" non sembra essere mai stata dumpata fin'ora...