Insetita una test tune di Nata. Questa è la 2°, la 1° era fatta usando al minimo gli strumenti, ma visto il grado di compressione abbiamo tentato una versione molto più completa.
Il file compresso inserendo la musica era di 3922, adesso è di 3856, ottenuto usando l'utility TINY e togliendo il salto che è messo di default in cima alla tune, perchè inutile (ci salto direttamente io al punto giusto!!).
Purtroppo siamo al limite perchè mancano (ordine con cui eseguirò il coding):
1) quando cade il palazzo il gorilla deve cadere e non salire più
2) quando si va a destra fuori schermo, o si compare all'inizio, o si deve bloccare (adesso ricompare col bug posizione raster alto)
3) manca la parte di monitoraggio palazzo che sta venendo colpito (è indispensabile e occuperà spazio di sicuro)
4) pallottola sparata casualemente a sx e dx e che fa perdere 1 vita se colpito il gorilla
5) in caso di vittoria mettere almeno il messaggio win
6) correggere i bug si quello che il 3° palazzo del primo schema non si riesci più ad abbattere dopo che sono caduti gli altri 2 è preoccupante.
Se nel frattempo qualcuno ha qualche idea per tolgiere 100 bytes in 1 colpo...