Io ho ritrovato direttamente gli mp3 originali. :D
Sto creandone in questo momento un rarrone da mettere sul mulo (il torrent non saprei che tracker usare).
Ecchilo qua, 520 mega con tutti e 5 dentro. Scaricatelo, condividetelo e mettetelo come release :D
Lo terrò in share mediamente 24 ore su 24, o comunque il più possibile, in ogni caso certamente almeno fino a fine aprile, per garantirgli una diffusione decente. Cercate di non cancellarlo quando l'avete scaricato così che anche altri possano scaricarlo :D
ed2k://|file|Putzi_C64_remixes_(MUSIC)(5_REMIXES)(by_Massi_cadenti)
(6F38D0D5).rar|545441100|3B9E37B95D67C58C3F34F757DD62FCC3
|h=PNWOXYSXJRA5TTLOXYL2AOJUVER6LS7X|/
Riunite il link su una linea, copiatelo nella barra degli indirizzi di IE o Mozilla e date invio.
PS Io ho Fastweb fibra, quindi se siete a vostra volta dietro NAT non riuscirete a scaricare da me, però dagli altri (oltre a tutti i Fastweb, chi si collega con modem e non con router -56k o adsl- dovreste riuscirci, in pratica tutti quelli con ID Alto dovrebbero riuscirci), per questo è vitale che tutti mantengano il file in condivisione anche dopo il completamento del download per farlo scaricare anche a chi non può direttamente da me per via delle limitazioni che la struttura della rete Fastweb impone