per tutti:
Come dissi un tempo che avrei fatto, ho provveduto ad aggiornare in via
non ufficiale e
secondo le informazioni in mio possesso la tabella sopra menzionata.
La trovate su
http://eregil.tripod.com/tabella_eregil.htmScusate gli spazi pubblicitari, per fare presto l'ho messa su tripod che è uno spazio gratuito che ho inutilizzato da tempo. Onde permettere un facile salvataggio in locale della tabella ho uploadato anche uno .zip da scaricare e che contiene la stessa pagina con gli spazi pubblicitari già rimossi. :D
Collaboratori:
fatemi sapere se ho sbagliato qualche aggiornamento in modo che io possa correggere quanto prima.
Bruno:
Innanzitutto un benvenuto, credo di poter dire a nome di tutti. Come si può leggere nelle news del sito, purtroppo il webmaster è temporaneamente indisponibile causa trasloco e altre amenità. Mi auguro che, non appena Roberto sia in grado di tornare, il dialogo per una collaborazione tra i siti riprenda senza intoppi. In sua assenza, purtroppo, nessuno è nella posizione di dirti cosa si potrà e cosa non si potrà fare.
Cmq tengo a precisare che, quando precedentemente ho detto che Rob "ci tiene ad avere scansioni eseguite da collaboratori di questo sito", intendevo questo: che la "bravata" di prendere scansioni da altri siti (in particolare il tuo) senza il permesso del relativo webmaster, e inviarle a Rob per una pubblicazione su Ready64, non è gradita a Rob per ovvie ragioni. Se tu e Rob poteste invece arrivare ad un accordo per scambiarvi le scansioni già in possesso dell'uno e dell'altro, la situazione sarebbe ovviamente diversa, ma a meno di un accordo tra webmaster Ready64 ospiterà soltanto scansioni realmente eseguite da chi le ha inviate a Rob.
Non entro nel merito dei vostri contatti precedenti, se ce ne sono stati, perché non ne so nulla. Quanto ho detto su questo argomento penso di poterlo dire in base quanto mi è stato detto da Rob in chat qualche tempo fa.
geos_forever, pyrat, ziomau - sui numeri dal 64 all'80:
Mi pare di capire che ziomau, tra questi numeri, sia in possesso soltanto di 75, 76 e 80, per cui questi tre numeri dovrebbero essere "assegnati" a lui, sempre ovviamente che la sua disponibilità non sia venuta meno nel frattempo.
Sulla divisione dei numeri restanti (64-69, 71-74, 77-79), geos_forever e pyrat, potete ovviamente organizzarvi come meglio credete! Potete parlarne con messaggi privati e poi dire qui a che accordo siete giunti. Potete dire qui "mi occupo del numero tale" per farlo sapere all'altro. Vedete un po' voi. Se qualche altro potenziale collaboratore (Flavioweb, Lopex) si fa sentire di nuovo riguardo questi numeri, se ne potrà tenere conto. Ricordate, lo scopo di questo coordinamento è solo quello di "portarsi avanti il lavoro", in attesa di Rob e secondo la vostra disponibilità. Se invece siete in un periodo in cui non avete tempo (come è capitato anche a me, d'altronde), pazienza! Che il "collo di bottiglia" sia il fatto che non si stanno eseguendo scansioni o che cmq si deve attendere la disponibilità di Rob e di spazio web, poco cambia

Rob:
ma guarda, le celebrità che scrivono a questo sito aumentano a vista d'occhio!

Io sto entrando in chat le sere in cui posso, ma Lopex non l'ho ancora rivisto. Considerato che non è che sia appena comparso, cmq, voglio sperare che non sia anche già sparito dalla circolazione. Se dovesse non postare sul forum ma farsi vedere in chat in una sera in cui sono disponibile e presente, farò sapere che dice.