Allora... dopo la tragica scomparsa del vecchio thread (quanta fatica!:( ) mi "accingo" a riproporre la ricerca dei miei vecchi giochi!
Allora...
I giochi che sto cercando sono 7 (anzi, 6 visto che uno l'abbiamo trovato, grazie rob!:biggrin: ) tutti erano contenuti dentro la cassetta n°101 di Formula 64, ah...questa cassetta c'è l'ho ancora è funziona perfettamente...TAPE RULEZ!:cool:
eccoli:
LATO A
Labyrinth Tank:Il gioco consisteva nel guidare un carroarmato che doveva attraversare un labirinto è distruggere altri carriarmati e diversi mostri; la grafica è molto "rustica" il carroarmato, se ricordo bene era simile a questo
la vista era dall'alto, e il carroarmato si muoveva dall' basso verso l'alto (non so ho reso l'idea..avevo fatto un disegno riassuntivo ma e troppo faticoso rifarla
) vabbè...la rifaccio...
+ o - era così
S.O.S.In questo gioco si doveva pilotare un elicottero che doveva soccorrere delle persone dentro delle caverne, il gioco era ben fatto e divertente con un ottimo Gameplay:)
Qualche mese fa quando ho rispolverato questa cassetta e ho registrato in mp3 la canzone (secondo me molto bella...anche se la qualità non è molto alta) scaricabile da qui
http://www.joypad.it/gta3/nongta3/S.O.S..mp3RainbowMi sembra che questo gioco non funzionava:(
LATO B
Little SnakeQuesto gioco grazie all'aiuto di Rob l'abbiamo ritrovato, Little Snake è la copia delle del gioco Krisp 1992, gioco crakkato dalla "Tetris Wares" isprirato (è uguale solo con qualche dettaglio e la musica cambiata, ripresa dal gioco "Jump Out") a Krisp della "Sprites" uscito 7 anni prima, nel 1985 :D
Il gioco è tipo "Snake" della nokia, solo con la differenza di avere i labirinti...
ecco a voi Krisp1992 aka Little Snake!
ed ecco Krisp versione originale della Sprites!
:D
Killer MazeNon me lo ricordo il gioco... forse non funzionava nemmeno questa...
MazeNon ho capito se il gioco è uno solo, cioè Killer Maze, uppure sono due separati... cmq non me li ricordo
Base ReturnIn questo gioco bisognava pilotare un astronave che viaggiava nello spazio, la vista era dall'alto...e come gioco era simile a "Bulldog" della Gremlin, però ben fatto, infatti c'erano dei momenti dove non ci stavano astronavi nemiche e si poteva godere del panorama sottostante l'astronave, cioè pianeti e stelle...veramente suggestivo! ogni tanto l'astronave doveva combattere contro nemici di terra... cioè dei cannoni e delle postazioni... con delle turbine al centro...
questo è "Bulldog" della Gremlin Graphic...
Lo stile di gioco era lo stesso e alcune cose sono simili al gioco che sto cercando...
la caccia è aperta!