Facknorton l'esperto propone di farsi due risate...
:doh: DOMANDA: C'è un modo per aprire un file di testo (.txt) grande 150 kb che riuscivo ad aprire col comando edit di dos 1.0
; Vi spiego tutto, Ho windows xp correttamente installato seza problemi con OFFICE 2003! wow cmq passiamo ai fatti, ecco il MIO procedimento per aprire un file di testo citato sopra:
DOS:
- Start
- Programmi
- Accessori
- Blocco Note
- Apri
- Testo.txt File troppo esteso. Utilizzare WordPad? Sì
- WordPad non e' installato. Il file sarà aperto con Word 2003
- (10 minuti più tardi) Necessario installare il filtro per convertire il file in formato Microsoft Word.
- Inserire il cd n°14 di office 2003 professional
-attendere QUALCHE minuto... (2 ore e 34 minuti, miiii che filtri!)
- al 99% dell'operazione parte la disattivazione automatica dei dischi rigidi e parte lo screensaver di windows.
-Muovo il mouse e mi dice "impossibile completare l'operazione riavviare il pc per Riprendere l'istallzione.
-RIAVVIO
-Si avvia windows e mi dice, continuare con l'installazione precentemente interrotta? sì
- Parte di nuovo dall'1%.... muovo il mouse ogni minuto per non creare problemi...
-dopo 2 ore e 23minuti si apre word 2003 e mi dice "si è verificato un prioblema nella formattazione delle celle di microsoft excel alla linea 4323 hikèjue$$??"
- riavviare il pc
- riavvio e non parte
- telefono al cantro assistenza Compaq e mi dicono che probabilmente si è creato un errore dello script dello gneiss riga 312 di debug12 OSSIA DEVO formattare il pc
- format c:\
- formattazione in corso....
- .......
- ....... 85 %
- ERRORE
??
- Errore dello script del hd inserire il cd n°34 di office 2003
- non trovo il cd
- faccio IGNORA
- e si formatta lo stesso!
- poi decido di installare linux
- apro l'editor di testi e apro il file dal floppy, temp 3 secondi e mi fa vedere il file... RISOLTO IL PROBLEMA!!!
Statistiche:
34 ore davanti al pc per aprire un testo
perdita di tutti i dati dall'hd
mia mamma incazzata nera
By Facknorton89