bei pezzi sicuramente.
concordo, senza il posto e pure bello (d'esposizione e pronto uso) assurdo tenere tante cose cosi!
ho visto in rete gente che ha un bordellone di retro consolle , computer, giochi, riviste...
spesso in piccole stanze ricavate da scantinati, con scafali strapinei di roba, incastrata e che probabilmente mai piu verra' tirata fuori e riaccesa e usata.
Cose che son tutte ad alto rischio DISCARICA in molte famiglie...con prole indifferente a questa passione di papa'...o con manco quella e quindi con chissa' quale fine.
IO stesso anche se infinitivamente con meno investimento ho cercato di raccogliere se non altro tutto quello che ho posseduto da ragazzino , e poi per ovvi bisogni di denaro, svenduto stupidamente... cosi mi son rifatto un vic20, espansioni, tutte le crt che avevo, joy cavi, cavetti, interfacce, e poi pezzi da MB (chips di scorta) cosi come 3 floppy 1 1541 e 2 1541II e qualche centinaio di floppydisk , 3 c64 tra cui un biscottone, vari pezzi di scorta...
e a tutto cio che cmq e' poca cosa, anzi..niente in confronto a quello che vedo qui nei gruppi e FB... l'amiga 500 con tutti annessi , questo mai venduto per fortuna...
TUTTO cio lo costudisco gelosamente, in maniera maniacale, ben sigillati lnscatolati...e una volta all'anno...(forse) li estraggo, li metto in "moto" per qualche ora/giorno...per poi ricollocarli bene dove li ho presi...in un armadio . Casa piccola, impossibile crearmi un angolino "fisso"..per questo scopo. e spesso mi appunto chiedo, quanto sia assurda questa mia "MANIA" ad oltre 50anni.... mania che al massimo posso condividere in rete, perche tanto a casa nessuno la comprende...anzi, POTESSI liberar spazio pure da quell'armadio...dio sia lodato.
eh gia'...se gia io che posseggo praticamente il quasi nulla, non posso goderne insieme ad altri FISICAMENTE quando possono capitare a casa mia, cosa fanno quelli che hanno cosi tante macchine da museo ? come me...goduria personale finche campiamo ?