Autore Topic: domanda cartuccia stampante  (Letto 2853 volte)

maverik79

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: golden axe
domanda cartuccia stampante
« il: 25 Marzo 2016, 22:51:43 »
Salve..qualcuno di voi utilizza ancora la stampante mps803???? la cartuccia si e' seccata...sapete dirmi se si puo' ripristinare con l'inchiostro x stampante o se si trova la compatibile?

jacks

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Green beret
Re:domanda cartuccia stampante
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2016, 15:13:14 »
Ciao

Navigando in internet ho visto che i nastri di alcune stampanti "brother" sono compatibili con l'mps 803 (che tra l'altro possiedo anche io e riusciì a trovare un inchiostro nuovo in un negozio della mia città nel 1999).
se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori !! (Jim Morrison)

MaD-][

• Redazione
  • Neo-iscritto
    • CSDb
  • Gioco Preferito: Neuromancer
Re:domanda cartuccia stampante
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2016, 22:56:25 »
Brother M1009 oppure M1224 ... ma è difficile trovare anche quelli... i nastri in tela ormai sono praticamente scomparsi, restano quelli in nylon che si possono ordinare direttamente da Alibaba/Ebay oppure da qualche grossista che ha fiutato un possibile mercato (costano pochissimo ormai https://printerribbon.en.alibaba.com/product/60235879821-801778256/COMMODORE_MPS_803_MPS803_803_M1009_compatible_ribbons.html ma di norma in europa vengono rivendute ad almeno a 6/7eur. l'una.. nessuno si metterebbe a fare "opere pie" di fronte a gente disposta a pagare pur di far funzionare vecchie stampanti ormai in disuso da almeno un paio di ere geologiche! ^_^). Se avete pazienza (della serie: un mese o due) potete ordinare direttamente dalla Cina senza spese di trasporto... diversamente, buona ricerca! ^_^
K.I.S.S. Keep It Simple... Stupid!