Autore Topic: bug di cbm prg studio 3.2.1  (Letto 2321 volte)

gianky64

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Commando
bug di cbm prg studio 3.2.1
« il: 18 Marzo 2015, 20:07:45 »
Salve,
come da oggetto del post ho notato una cosa strana e anche fastidiosa. All'apertura del programma noto che, come da immagine in allegato, la visualizzazione in alto è tagliata e non c'è modo di corregerla. Premetto che ho provato a fa scendere la barra laterale della finestra, a ingradirla a ridurla ma niente. Il problema persiste. Ora vorrei capire se anche voi, chi lo utilizza ovviamamente, succede questo.
Grazie.

[allegato eliminato da un amministratore]
Un C= è per sempre....

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Re:bug di cbm prg studio 3.2.1
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2015, 17:57:14 »
Scusa ma lo fa solo la pagina iniziale?

Comunque prova i classici: backup e cancellazione della tua configurazione, reinstallazione (eventualmente anche della versione precedente), aggiornamento di dotnet (visto che ci campa sopra), e se tutto fallisce considera di contattare l'autore, ma ricorda che avrà bisogno di tutti i dettagli che sai dirgli.
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

gianky64

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Commando
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2015, 19:31:13 »
Salve.
Ho aggiornato il framework .net ma il bug era ancora presente. Alla fine ho installato la precedente release 3.2.0 e funziona. Strano che a nessuno dia problemi come al sottoscritto...   ???
Per il momento mi limiterò ad usare il vecchio.
Un C= è per sempre....

jimiz

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: gyruss
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2015, 21:04:54 »
bisogna dire che pero' una volta compilato un programmino basic , attraverso questo software...non ne trae alcun beneficio se non veramente limitato...la velocita di esecuzione , aggionramento schermo ecc...  rimane pressoché identica.
quindi non converte nulla in LM...
almeno a me sembra proprio cosi.