Autore Topic: Convertire 800 Tap In T64 Velocemente X Special P  (Letto 2508 volte)

sovox

• Utente
  • **
    • http://specialprogramsipe.altervista.org/
  • Gioco Preferito: wonder boy
Convertire 800 Tap In T64 Velocemente X Special P
« il: 12 Dicembre 2012, 11:29:16 »
 Ciao a tutti da sovox
devo fare questo lavoretto per le cassette di special program,  vorrei convertire tutti i 853 file tap singoli in t64 però sorge un problema, con il famosissimo programma WAV-PRG di Fabrizio Gennari, e lo ringrazio, perchè non sapevo che eri te il creatore di questo formidabili programma, se non avevo questo programma non potevo fare niente per il mio sito velocemente.
Dicevo,  io uso la vecchia versione, dovrei fare uno a uno per convertire tutti i 853 giochi   tap singoli in T64, e poi ogni volta mi tocca riscrivere il gioco per salvarlo in T64
non è che c'è un modo per fare più velocemente, lo faccio lo stesso comunque
ma prima di iniziare, se trovo un modo per fare più veloce (e che è meglio), come dice il puffo 4occhi mi farebbe piacere trovare un modo
ciao ciao caio

sovox

• Utente
  • **
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2012, 14:23:30 »
Citazione da: "sovox"
Ciao a tutti da sovox
devo fare questo lavoretto per le cassette di special program,  vorrei convertire tutti i 853 file tap singoli in t64 però sorge un problema, con il famosissimo programma WAV-PRG di Fabrizio Gennari, e lo ringrazio, perchè non sapevo che eri te il creatore di questo formidabili programma, se non avevo questo programma non potevo fare niente per il mio sito velocemente.
Dicevo,  io uso la vecchia versione, dovrei fare uno a uno per convertire tutti i 853 giochi   tap singoli in T64, e poi ogni volta mi tocca riscrivere il gioco per salvarlo in T64
non è che c'è un modo per fare più velocemente, lo faccio lo stesso comunque
ma prima di iniziare, se trovo un modo per fare più veloce (e che è meglio), come dice il puffo 4occhi mi farebbe piacere trovare un modo
ciao ciao caio
Ciao oggi stavo per iniziare la conversione da tap a t64 dei 850 giochi di specia program
ma ci sono problemi, come programma uso wav-prg vecchia versione
ho dato in pasto a wav-prg la cassetta numero 92 di special program
ho convertito tutti i 10 giochi da tap in t64 ad alcuni viene la schermate che dice di fermare il registratore, io lo faccio ma non succede niente, in vice rimane bloccata, e non c'è modo di fare niente, soluzione ?
grazie

fab

• Utente
  • **
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2012, 21:38:33 »

vorrei convertire tutti i 853 file tap singoli in t64 [...]
non è che c'è un modo per fare più velocemente
Se vuoi convertire molti .tap in un solo .t64, puoi trascinarli nella finestra del programma (con la 4.0 funziona).

Se vuoi creare un .t64 per ogni .tap, puoi usare la versione a linea di comando: crei un file .bat dove ogni riga è del tipo

wav2prg.exe -p firebird.dll -t

nella versione 3.x, oppure

wav2prg.exe -6

nella versione 4.0.
ad alcuni viene la schermate che dice di fermare il registratore, io lo faccio ma non succede niente, in vice rimane bloccata, e non c'è modo di fare niente, soluzione ?
File->detach tape image
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

sovox

• Utente
  • **
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2012, 00:13:35 »
Citazione da: "fab"
vorrei convertire tutti i 853 file tap singoli in t64 [...]
non è che c'è un modo per fare più velocemente
Se vuoi convertire molti .tap in un solo .t64, puoi trascinarli nella finestra del programma (con la 4.0 funziona).

Se vuoi creare un .t64 per ogni .tap, puoi usare la versione a linea di comando: crei un file .bat dove ogni riga è del tipo

wav2prg.exe -p firebird.dll -t

nella versione 3.x, oppure

wav2prg.exe -6

nella versione 4.0.
ad alcuni viene la schermate che dice di fermare il registratore, io lo faccio ma non succede niente, in vice rimane bloccata, e non c'è modo di fare niente, soluzione ?
File->detach tape image
ok grazie delle informazione, poi con calma vedo se ho ancora volgio di fare questa cosa
grazie