Autore Topic: Piccola Curiosita' Su Falcon Patrol 2  (Letto 2117 volte)

neogetter

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: turrican
Piccola Curiosita' Su Falcon Patrol 2
« il: 14 Dicembre 2012, 10:11:03 »
 Facendo un po di esperimenti ho notato una cosa, ho scaricato il fle d64 ed il file t64 di FP2, estratto il prg interno di entrambi, carico con la infinity e poi faccio save, registrandolo cosi sul datassette, funziona perfettamente, il prg del d64 mi fa registrare ben 168 giri, il prg del t64 128 giri, ma anche se il t64 e' il formato cassetta, che voi ricordiate , falcon patrol 2 era cosi lungo su cassetta??? :huh:  

tsm_carmine

• Redazione
  • Utente
  • Gioco Preferito: Krakout
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 10:25:32 »
 È normale che sia lungo, lo stai salvando in formato standard, mentre la versione ufficiale da nastro usava un turboloader di qualche tipo.
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?

neogetter

• Utente
  • **
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 10:31:44 »
 grazie mille per avermi tolto la curiosita'  :lol:

e' possibile fare qualcosa a riguardo? prendere la standard e creare un FP2 con turboloader? perdonatemi l'ignoranza ma...quando ero bambino non facevo altro che premere load ed enter  :P  

tsm_carmine

• Redazione
  • Utente
  • Gioco Preferito: Krakout
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2012, 12:08:42 »
 Con Spectacular Copy dovresti riuscire a creare una versione turbo su nastro partendo dal file sul disco. Usa l'opzione "disk to auto turbo".
Se n'è parlato in questo thread.
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?

neogetter

• Utente
  • **
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2012, 13:13:01 »
 grazie mille...pero' ammetto di aver provato con il search con scarso successo, forse inserivo parole chiavi errate :)