Intendi che con alcune funziona e altre no? Hai provato a ripulire con Tapclean (o WAV-PRG 4) i file .tap che non funzionano?
sto dumpando le cassette di special program che vanno dalla numero 1 alla 12
la metà circa sono riuscito a farle senza errori
alcune invece mi da errore su alcuni giochi, ho rifatto solo i giochi singoli più volte, ma non c'è verso di dumpare senza errori, uso audiotap sia vecchia versione che quella nuova, ma è uguale, ho pensato che forse è il mio registratore che è male tarato, ma poi ho capito che forse non è questo ,perchè il suono esce bello pulito e limpido, e poi ne ho dumpate veramente tante di cassette di special program, si vede che queste cassette hanno forse un procedimento un pò diverso, non so
per pulire uso tapclean una volta finito di dumpare la cassetta
domani seriesco cerco di essere un pò più preciso
perchè le cassette le ho prese l'altro ieri, e volevo farle subito, se non incontravo questi problemi, le avevo già finiti ieri
ho anche pensato di prendere un datassette e usare il cavo xm1541 per vedere se questa soluzione e migliore della mia usata
come impostazione in audioTap metto sensibilità a 55 ma a volta anche di meno, e altre volte metto quella di default, prima faccio delle prove
ma in generale a me va bene quella da 55.
grazie