Ho dato un occhiata -quasi- veloce e... per quel che posso vedere, la routine che "suona" è un po' un casino.
Solitamente le routine musicali (i cosiddetti Sid tunes) sono composti da un codice di inizializzazione, uno di play e da i dati "veri e propri" della musica e dei suoni.
Questo gioco contiene una routine che può "suonare" contemporaneamente 6 voci su 2 sids (3+3), oppure un tune "normale" su un singolo chip.
Prima che il gioco venga avviato, viene chiesto all'utente con quale di queste opzioni vuole procedere...
A questo punto (stando almeno a quanto ho capito), il gioco setta parzialmente il codice e carica dati differenti (pur usando lo stesso codice di play) e setta "in proprio" i vettori IRQ per "incastrarsi" con l'esecuzione del resto del game...
Comunque sia, la routine principale che "suona" è compresa fra $7200 e $7F7F e viene attivata dal game saltando all'indirizzo $7203. La stessa routine redirige il vettore irq $0314/$0315 facendolo puntare a $75FF.
Purtroppo NON sono riuscito a far funzionare il codice "fuori" dal game...
Sono quasi certo che dipenda dai settaggi fatti alla selezione del tipo di tune (1 o 2 sid)...
Comunque sia, selezionando la modalità "standard", il file "aftermath!/st1l" viene caricato a $E000.