Grande!L'Atari 2600 è stata una delle mie prime console.
E' ovvio che trarne divertimento oggi come oggi rimane questione ardua ma stiamo parlando di un sistema tra i più gloriosi della sua casa se non il più importante storicamente in assoluto!
Tra i vari titoli che ho amato posso consigliarti questi:Asteroids(Tappa direi obbligatoria) ,Battlezone(per me meglio del coin op) ,California Games(versione sorprendente) ,Crossbow(Veramente meritevole di essere giocato tuttora) ,Crystal Castle ,Dark Chambers ,Decathlon ,Dig Dug(La migliore versione in assoluto) ,Donkey Kong ,Double Dragon(e già proprio lui!) ,Ghostbuster ,Gyruss ,H.E.R.O.(straordinario!) ,Joust(assai divertente) ,Jungle Hunt(altra tappa fissa) ,Kangaroo ,Kung fu Master ,Missile Command ,Montezuma Revenge ,Moon Patrol ,Mr Do ,Phoenix ,Pitfall ,Solaris(assolutamente il miglior videogames dell Atari a cui abbia mai giocato!) ,Track and Field.
Ne avrei aggiunti anche degli altri ma diciamo che con questi secondo me ci si può divertire anche al giorno d'oggi o comunque rimanere sorpresi per l'ottima realizzazione!