Autore Topic: Nuovo Iscritto  (Letto 2473 volte)

boollit

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Emlyn Hughes International Soccer
Nuovo Iscritto
« il: 26 Gennaio 2010, 22:06:03 »
 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e come voi sono un nostalgico del mitico c64.

E' da poco che ho scoperto questo sito, sono stato veramente felice di scoprire che nonostante il trascorrere degli anni ci siano ancora dei fedelissimi appassionati qui nel web :)

 

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Nuovo Iscritto
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010, 11:21:18 »
 Ciao e benvenuto!

Arilou

  • Utente
  • **
  • Post: 94
  • Gioco Preferito: Creatures,Pit Stop 2 etc etc...
Nuovo Iscritto
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2010, 18:13:46 »
 Un saluto a te caro retrogamers!!!! :metal:  

Wizkid

  • Data Entry
  • Utente
  • ***
  • Post: 259
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
Nuovo Iscritto
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2010, 18:28:03 »
Citazione da: "boollit"
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e come voi sono un nostalgico del mitico c64.

E' da poco che ho scoperto questo sito, sono stato veramente felice di scoprire che nonostante il trascorrere degli anni ci siano ancora dei fedelissimi appassionati qui nel web :)
Verissimo! Come puoi vedere il mondo è pieno di squilibrati  :crazy:

Benvenuto!!  ;)  
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

Uzumaki.Naruto

  • Utente
  • **
  • Post: 201
  • Gioco Preferito: Last ninja 1
Nuovo Iscritto
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2010, 19:32:11 »
Citazione da: "Wizkid"
Benvenuto Alessandro!

Citazione da: "boollit"
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e come voi sono un nostalgico del mitico c64.

E' da poco che ho scoperto questo sito, sono stato veramente felice di scoprire che nonostante il trascorrere degli anni ci siano ancora dei fedelissimi appassionati qui nel web :)
Verissimo! Come puoi vedere il mondo è pieno di squilibrati  :crazy:

Benvenuto!!  ;)
Chi è più pazzo tra chi lo è e chi lo segue? :P  
<---:=[ [Uzumaki Naruto ]=:--->
http://www.msx.org
http://tigameshelf.net
http://www.retrogaminghistory.com
"...Dal fanatismo alla barbarie c'è solo un passo..." Denis Diderot

achgiova

  • Newbie
  • *
  • Post: 0
  • Gioco Preferito: Camelot Warriors
Nuovo Iscritto
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2010, 15:55:19 »
 Salve ragazzi,

sono nuovo anche io e trovo che questo sito sia fantastico. Sono un retrocomputerista/gamer incallito e, in particolare, grazie al commodore 64 ho trascorso i momenti tra i più belli della mia adolescenza!

Mi sono addirittura commosso rileggendo le pagine di CCC che ho trovato scannerizzate...alcuni numeri li ho ancora conservati gelosamente. A questo proposito, ho notato che per alcuni numeri sono presenti i link alle pagine ma poi, cliccando su di esse, dice che non sono disponibili...

Sapete quale può essere il motivo? Sono tuttora in fase di "ridigitalizzazione"?

Grazie per ogni risposta :-)

Achille

Sam64H

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Gioco Preferito: Ultima
Nuovo Iscritto
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2010, 19:51:57 »
 Hi all,

I'm also a new member here :) I unfortunately don't speak Italian.

I'm 30 years old and as everyone here, a real fan of this marvelous 8 bit machine.

I get the link on this forum by a nice Italian on lemon forum. So sorry again to post in english but if I can help somebody here, I will be really happy :)

Ciaoo !

S@m

P.S: I'm looking for the sound buggy software (I posted yesterday but not sure if it's in the good category). If anyone could help me, it should be nice :)