Autore Topic: La Fiera Di Piazza Navona A Roma  (Letto 3100 volte)

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
La Fiera Di Piazza Navona A Roma
« il: 10 Dicembre 2009, 14:39:14 »
 Questo mese, fino al giorno della  Befana, sarò "tutt'uno" con la mia banncarella di burattini presente alla fiera natalizia di Piazza Navona. Se qualcuno è di Roma o verrà per le vacanze e passa da quelle parti, magari con la scusa di visitare la fiera ci si fa una chiacchiera :)

P.S. tranquilli non vi propinerò l'acquisto di un burattino  :D  
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

mces

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: fort apocalypse
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2009, 18:49:31 »
 Ok, ma dovrei chiedere a tutti quelli che stanno dietro una bancarella se hanno un C64? spiega meglio come riconosere la tua!
Non esistono problemi, solo soluzioni.

Raffox

• Administrator
  • Utente
    • http://www.raffox.com
  • Gioco Preferito: Moonshadow (Idea)
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2009, 20:46:14 »
 Io ci capito sabato 19 di sicuro, qualche indizio in più per riconoscerti e passo per un saluto :lol:  

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2009, 03:30:45 »
 Ottimo  ;)  vi spiego meglio, il mio "stand" è l'unico che vende burattini, si trova tra le bancarelle interne cioè quelle che si affacciano sulla piazza. E' situato in posizione abbastanza centrale, di fronte alla bancarella "Il Paese dei Balocchi", tra la fontana di Nettuno e quella dei 4 Fiumi. Se arrivate da via Zanardelli, la via da cui si possono scorgere i resti dell'anfiteatro di Domiziano, per entrare nella piazza passerete sicuramente per la vietta in cui c'è il negozio di giocattoli "Il Sogno" che si affaccia sulla piazza stessa proprio all'altezza della fontana di Nettuno. Dando le spalle al Sogno entrate a Piazza Navona rimanendo sul lato destro, dopo 20/30 metri mi troverete sicuramente, la mia bancarella sembra un teatrino, ha un cartello che spunta dal tetto con su scritto "Burattini". Ovviamente se entrate nella piazza dall'altro lato dovrete rimanere sulla sinistra e passare 2 fontane prima di trovarmi.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!