Autore Topic: Ciao A Tutti!  (Letto 2606 volte)

SP4WN

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: moonstorm
Ciao A Tutti!
« il: 06 Settembre 2009, 17:57:16 »
 salve a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto!!
nn pensavo esistesse un sito con una raccolta di giochi della grandissima amiga cosi fornito come questo. Mi sono inscritto x un preciso scopo,nn riesco piu a ricordare e trovare un vecchio gioco dell amiga che si kiamava,almeno credo MOONSTORM,o una cosa del genere...lo creco xk vorrei tato tornarci a giocare.
Questo gioco era ambientato nel medioevo e parlava di alcuni guerrieri medioevali di 4 o 5 colori(rosso verde giallo blu e un altro mi sembra).Un particolare ke potrebbe molto aiutarvi ad aiutarmi è che durante il gioco compariva una mappa del mondo ke indicava la tua posizione e poi su questa mappa si vedeva ke volava un drago,che se passava sull icona del tuo personaggio eri costretto ad affrontarlo.... so ke ho detto veramente poco,xo a voi viene in mente qualcosa???

SP4WN

• Newbie
  • *
Ciao A Tutti!
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2009, 18:29:54 »
 ho avuto un flash...mi sembra ke il gioco potesse chiamarsi moonspell....xo nn sono sicuro aiutatemi plz!!!

iAN CooG

• Utente
  • **
    • http://iancoog.altervista.org
  • Gioco Preferito: Turbo Assembler, ActionReplay Monitor, DiskDemon
Ciao A Tutti!
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2009, 18:36:08 »
Citazione da: "SP4WN"
amiga
Hai sbagliato sito allora, qua si tratta solo di Commodore 64. E non usare quelle fastidiose abbreviazioni da SMS.
-=[]=--- iAN CooG/HVSC^C64Intros ---=[]=-
- http://hvsc.c64.org - http://intros.c64.org -

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ciao A Tutti!
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2009, 18:39:54 »
 Sposto in off topic. SP4WN: sei invitato a prendere visione del Regolamento del forum (linkato nell'header di ogni pagina del forum stesso).

Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

SP4WN

• Newbie
  • *
Ciao A Tutti!
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2009, 18:43:17 »
 l ho letto il regolamento xo mi sembrava superfluo scrivere un messaggio di saluto in questa sezione e poi scrivere nella sezione aiuto il problema ke avevo...quindi ho scritto tutto insieme,cmq per rispondere al primo utente ke mi ha risposto nn c'è bisogno di aggredire,sono libero di scrivere nel modo k epiu preferisco,nn penso che sia un reato scrivere please o plz.quindi ti chiedo gentilmente di nn alterarti

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Ciao A Tutti!
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2009, 18:46:00 »
 Questo è un forum privato ed iscrivendoti ne accetti il regolamento, quindi non usare le abbreviazioni da SMS.

Il thread viene chiuso.

Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.