Autore Topic: Un Saluto A Tutto Ready64  (Letto 3216 volte)

run-datassette

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: batalyx
Un Saluto A Tutto Ready64
« il: 05 Marzo 2009, 17:25:56 »
  :c64:  :c64: CIAO A TUTTI :c64:  :c64:

cari fratelli.. spero che andremo molto daccordo da ora in poi, anche se  io non ho vissuto a pieno gli annid oro del 64, infatti sono del 1990, è stata la prima acchina che ho usato, da quando avevo  3 anni alla 3 elementare, anno in cui mi aggiornai e comperai la ps1.!

mia madre lo riteneva un trabiccolo inutile da rompere senza problemi, per questo il primo computer su cui ho messo le mani è stato proprio il nostro carissimo 64.!(quello di mio zio)

recentemente ho acquistato un 64c nuovo di zecca e funzionante a meavigia con 2 datassette, e ho gia costruito i cavi x1541 e xe1541...mi sono iscritto in comunita per imparare di piu ul mitico biscottone e per migliorare la mia conscenza tecnica al riguardo

spero di essere integrato tra di voi, un saluto di riguardo al mod roberto, che di sicuro si fa un gran mazzo per tutti noi!
(ps. spero di non infrangere il regolamento, che per altro ho letto, col primo post come di copione per i noob!)

ciao  a tutti e

STAY COMMODORE!
1541u...a real revolution...

tsm_carmine

• Redazione
  • Utente
  • Gioco Preferito: Krakout
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2009, 00:01:41 »
 Benvenuto!  :ciauz:

--
TSM
Riusciremo a costruire un mondo dove più nessuno osi pronunciare le parole... "lettore floppy"?

Marcus

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Wizball
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2009, 09:46:19 »
 Un caro benvenuto anche da me :)  
Marcus

saver71

• Utente
  • **
  • Amante degli anni '80
    • saver71 - YouTube
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2009, 10:50:10 »

Citazione
mi sono iscritto in comunita per imparare di piu ul mitico biscottone e per migliorare la mia conscenza tecnica al riguardo

Sì, ma mi spiace comunicarti che qui tutti i docenti del forum sono in sciopero a causa del mancato rinnovo del contratto di lavoro e del mancato aumento di stipendio...

Citazione
un saluto di riguardo al mod roberto, che di sicuro si fa un gran mazzo per tutti noi!

Oltre a farsi un gran mazzo ci terrebbe anche ad essere considerato l'Admin del sito/forum, e non ad essere declassato a Mod..  :D

Citazione
(ps. spero di non infrangere il regolamento, che per altro ho letto, col primo post come di copione per i noob!)

Beh, tenendo conto che per i Noobs infrangere il regolamento è la regola, anche tu hai tenuto fede alla tradizione, infatti, come vedi, il topic è stato spostato.  :lol:
(tranquillo, ho cannato parecchio anche io al mio esordio nel forum)

A parte tutto questo.. Benvenuto! :)

Corvo

• Utente
  • **
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2009, 22:02:57 »

Citazione da: "saver71"
Citazione
mi sono iscritto in comunita per imparare di piu ul mitico biscottone e per migliorare la mia conscenza tecnica al riguardo

Sì, ma mi spiace comunicarti che qui tutti i docenti del forum sono in sciopero a causa del mancato rinnovo del contratto di lavoro e del mancato aumento di stipendio...

Citazione
un saluto di riguardo al mod roberto, che di sicuro si fa un gran mazzo per tutti noi!

Oltre a farsi un gran mazzo ci terrebbe anche ad essere considerato l'Admin del sito/forum, e non ad essere declassato a Mod..  :D

Citazione

Beh, tenendo conto che per i Noobs infrangere il regolamento è la regola, anche tu hai tenuto fede alla tradizione, infatti, come vedi, il topic è stato spostato.  :lol:
(tranquillo, ho cannato parecchio anche io al mio esordio nel forum)

A parte tutto questo.. Benvenuto! :)

FALSO!
Non sono assolutamente d'accordo!
Io, quando mi sono iscritto, non ho neanche minimamente violato il regolamento e Roberto ed Eregil mi portano ad esempio per tutto il forum...

Ahahahahah scherzo ovviamente!!

Chissà le espressioni incredule che Roberto ed Eregil hanno fatto leggendo le prime righe!!!!

A parte gli scherzi, benvenuto anche da parte mia!