Autore Topic: Editor Per Castles Of Dr. Creep?  (Letto 2877 volte)

rainstorm

• Utente
  • **
Editor Per Castles Of Dr. Creep?
« il: 04 Settembre 2008, 21:16:09 »
 Ciao a tutti,
sono di recente entrato in contatto con un appassionato del gioco "Castles of Dr. Creep"; dato che in rete circola anche un clone, intitolato "Dungeons of Dr. Creep", ci chiedevamo se in giro potesse esistere un editor di livelli per questo gioco. Purtroppo le ricerche di questo mio amico si sono rivelate infruttuose. Un ragazzo si era detto disposto ad affrontare l'impresa, ma sembra sparito nel nulla... Per cui volevo chiedere a voi: esiste un editor del genere? E' possibile realizzarne uno? Conoscete qualcuno che lo sta realizzando o che ha intenzione di realizzarlo? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete offrirmi! Ah, il sito di questo mio amico è http://moon.descentforum.net/creep/

A presto!
--
Gaetano

eregil

• Administrator
  • Utente
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008, 22:28:27 »
 Thread spostato in quanto non tratta temi di programmazione.

Non mi risulta che esistano degli editor, né sono a conoscenza del progetto di cui parli. L'autore è sparito senza rilasciare alcunché?

Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.

rainstorm

• Utente
  • **
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2008, 08:29:45 »
Citazione da: "eregil"
Thread spostato in quanto non tratta temi di programmazione.

Non mi risulta che esistano degli editor, né sono a conoscenza del progetto di cui parli. L'autore è sparito senza rilasciare alcunché?
Purtroppo sì, pare non risponda più alle e-mail... Questo mio amico ha anche girato diversi forum, tra cui quello del GameBase e Lemon64 per rintracciarlo, ma non è riuscito a saperne più niente. Per questo chiedevo qui se qualcuno avesse notizia magari di un altro progetto simile...