Mappa:
http://www.cascade64.de/maps/robin.jpgSoluzione:
E' essenziale disegnare una mappa. La foresta sembra più grande di quanto sia (16x20 schermate) perché uscendo da un lato si rientra dal lato opposto. Mappate la capanna dell'eremita, l'Ent (albero con faccia) e i 2 ingressi del castello.
Per finire il gioco, trovate il nobile obeso (credo sia un vescovo) che indossa abiti rossi e rosa. Uccidete la sua guardia del corpo e gli prenderete 2 sacchi d'oro. Quando avrete almeno 3 sacchi d'oro, visitate l'Ent. Si prenderà 3 sacchi e vi darà un oggetto. I primi 3 sacchi serviranno per una spada (un pochino inutile, visto che ha lo stesso effetto del bastone). I successivi 3 sacchi serviranno per un arco che sarà divertente da usare (una volta che avrete raccolto le faretre in giro nel bosco). Le successive visite all'albero permetteranno di scambiare ogni volta 3 sacchi d'oro con una speciale freccia rossa. Quando avrete ottenuto 3 frecce rosse, andate al castello. A questo punto il gioco finirà.
La chiave è trovare il nobile obeso quante più volte possibile. Si tende a incontrarlo più o meno una volta ogni mezz'ora, in media, il che vi obbliga a girovagare un sacco!
[Tradotto da un commento al gioco su lemon64]
--
TSM