Autore Topic: Cancellare Le Discussioni  (Letto 3330 volte)

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2006, 08:44:03 »
 quoto pienamente quello che dice RedPanda anche perchè rischiano di stimolare altri utenti che passando di qui potrebbero divertirsi a lasciare post come quelli...siccome di idiomi ce ne sono abbastanza, leviamogli qti incentivi...

e magari se Rob e eRegil sono d'accordo, potremmo fare un bel sondaggio tra gli users attivi se lasciare o meno questi post.

che ne dite?
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2006, 18:01:40 »
 Gli idioti, purtroppo sono presenti ovunque, ed e' questo il problema.
Io sono d'accordo con Rob, censuriamo le "cattive" e "offensive" parole dei messaggi.
Saluti
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

Massi cadenti

  • Utente
  • **
  • Post: 237
    • http://massicadenti.altervista.org
  • Gioco Preferito: The Last Ninja
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2006, 20:41:39 »
 NO, NO, NO alla censura, apre troppi spiragli ai troll e rischia (non succede, ma c'è sempre la possibilità) i falsi positivi.
Non sono d'accordo neanche però sul mettere tali thread in evidenza all'interno dei singoli forum, perché è come avere del letame in bella mostra e non è un bel biglietto da visita per chi arriva e non sa perché tali thread sono in evidenza.
Molto meglio mettere un'apposita sezione del forum con dentro tali discussioni (rigorosamente CHIUSE), una sorta di colonna infame o angolo della feccia (chi mi conosce sa cosa intendo), lo chiamiamo "immondezzaio" o simile, e nella descrizione della sezione ci scriviamo "Qui ci vanno quei post o quelle discussioni che sono il tipico esempio di post da NON FARE".
SI a cancellare i post ripetitivi (almeno i troll dovranno ingegnarsi a essere un tantino originali, niente copia e incolla), contenenti solo o quasi esclusivamente spam oppure roba che metta a rischio palesemente l'esistenza stessa del forum.
SI a rieditare questi post per cancellare qualsiasi link (anche legali) in esso contenuti.
SI a fare in modo che gli utenti sotto un certo numero di messaggi non possano rieditare o cancellare i loro stessi post, ma allo stesso tempo fare in modo che almeno il riediting rimanga garantito per gli utenti sopra un certo numero di messaggi (non dico chissà quanti, ne basterebbero una cinquantina, tanto di solito i lamer li si banna prima).
Lo so, per tanti è difficile da capire anche se ormai sono 12 anni che lo uso, ma <b>il mio nick ha la "c" <u>minuscola</u></b>...
"Prima volta" nel settembre 1982 (Vic20 di mio cugino)
Utente C16 dal 25 dicembre 1984. Utente C128 dal 24 dicembre 1987
C16(4), C128, Vic20, 1541, 1541-II, 1530(3), 1531(2), X1541, MPS802, CaptainMikyII, Moviola x C64, esp.16KB x C16, ca.1300 cassette, ca.900 floppy, ca.10 joystick, paddles, accessori vari
<a href="http://massicadenti.altervista.org/algasoft.html">La mia pagina sulle Alga Soft, sulle cassette napoletane e su come Napoli ha vissuto a modo tutto suo gli anni d'oro della pirateria</a>
<a href="http://ready64.it/forum/?showtopic=2252#">Massi cadenti non è né un esperto (anche se si millanta tale) né un frequentatore di questo forum</a>
Importante: <a href="http://ready64.massicadenti.com">Ready64 è un sito che <B><U>non</U> è di Massi cadenti</B> ma di Rob Nicoletti</a>

Cbm

  • Utente
  • **
  • Post: 423
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2006, 03:03:25 »
Citazione da: "Massi cadenti"
Molto meglio mettere un'apposita sezione del forum con dentro tali discussioni (rigorosamente CHIUSE), una sorta di colonna infame o angolo della feccia.
Non sono convinto di primo acchito; aprire una sezione mi sa di istituzionalizzazione del fenomeno. In fondo, si tratta comunque di episodi isolati per fortuna. Qualunque iniziativa decida di prendere Roberto, l'importante è che rimangano tali.

Saluti
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2006, 16:51:23 »
Citazione da: "Massi cadenti"
Molto meglio mettere un'apposita sezione del forum con dentro tali discussioni (rigorosamente CHIUSE), una sorta di colonna infame o angolo della feccia (chi mi conosce sa cosa intendo), lo chiamiamo "immondezzaio" o simile, e nella descrizione della sezione ci scriviamo "Qui ci vanno quei post o quelle discussioni che sono il tipico esempio di post da NON FARE".
dedicare una sezione del forum a 'loro' non mi pare il caso...se proprio si deve ampliare il forum (già di per sè abbastanza ampio) facciamolo in modo che serva a qualcosa.
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

Evincaro

  • Utente
  • **
  • Post: 437
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2006, 10:02:55 »
 
Citazione
dedicare una sezione del forum a 'loro' non mi pare il caso...se proprio si deve ampliare il forum (già di per sè abbastanza ampio) facciamolo in modo che serva a qualcosa.

Sono d'accordo!  :metallica:

 :ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.

magicfly

  • Utente
  • **
  • Post: 440
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2006, 10:12:59 »
 
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

RedPanda

  • Utente
  • **
  • Post: 125
  • Gioco Preferito: Montezuma's Revenge, Terry's Big Adventure
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2006, 22:08:58 »
Citazione da: "Evincaro"
Citazione
dedicare una sezione del forum a 'loro' non mi pare il caso...se proprio si deve ampliare il forum (già di per sè abbastanza ampio) facciamolo in modo che serva a qualcosa.

Sono d'accordo!  :metallica:

 :ciauz:
Gia', troverei meglio l'area per il C128 che si discuteva qualche settimana fa' che uno dei post "trollosi"...

pyrat2703

  • Utente
  • **
  • Post: 267
  • Gioco Preferito: Ghost'n'Goblin
Cancellare Le Discussioni
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2006, 20:37:48 »
 Salve Mitici amici,

Se posso esprimere un mio parere personale...secondo me' e' come lasciare una casa con nei angoli delle pareti dello sporco/polvere io direi di togliere sempre subito presto in men che non si dica ecc ecc...suddetta polvere....di polvere ce ne pieno il mondo non permettiamo che questa feccia sporchi il lavoro di molte persone che mettono anima e corpo in questo mitico sito a condividere tutto il possibile... buone cose amici dal vostro matto amico Stefano con amicizia e stima  :ciauz:  
WOPR EXECUTION ORDER
K36.948.3

PART ONE  : R O N C T T L
PART TWO : 07:20:35

LAUNCH CODE : D L G 2 2 0 9 T V X