Autore Topic: Novità Tra C64.com E C64hq  (Letto 2721 volte)

Cbm

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Wonderboy
Novità Tra C64.com E C64hq
« il: 27 Febbraio 2006, 02:03:09 »
 Ciao a tutti.

Mi sono imbattuto in questa notizia che vi giro in quanto potenzialmente interessante in prospettiva. Infatti, sembra che da oggi i due siti in oggetto si siano accordati per mettere insieme le loro forze e fornire una risorsa quindi ancora più importante di quella già presente.
L'avviso appare nella pagina iniziale di http:\\www.c64.com dove spiega appunto la situazione.
Certo, gli effetti si vedranno in futuro visto che ancora i due siti, eccezion fatta per la pagina di benvenuto di c64.com che è cambiata, mi appaiono immutati da come li conoscevo.
Comunque, tutto quanto è novità nel mondo c64 ben venga, fa ben sperare circa la vitalità del ...settore!

Saluti

C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

Major Sludgebucket

• Utente
  • **
  • Effetto pantaloni filanti
  • Gioco Preferito: Archon II - Adept
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2006, 13:11:10 »
 Ho notato, meglio così, l'unione fa la forza :D .
Intanto c64unlimited, una delle più grandi risorse C64istiche della rete, sembra aver tirato le cuoia.
Non è forse così drammatico (penso che il sito magiaro, per esempio, contenga più roba), però dispiace...

gribbly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: gribbly's day out
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2006, 14:41:52 »

Citazione da: "ABS"
Intanto c64unlimited, una delle più grandi risorse C64istiche della rete, sembra aver tirato le cuoia.
Se non ricordo male l'ultimo aggiornamento risaliva al 2001...

E' vero, quando chiude un sito sul C64 dispiace comunque.

:ciauz:  

magicfly

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: The Last Ninja 2
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2006, 14:27:39 »
 possibile che C64.COM rilasci news ogni 2 anni  :doh: ...voglio dire, certo non dovranno pubblicizzare nuovi prodotti Commodore (come le famose pennette mp3) ma almeno le aggiunte al sito, news sul panorama dell'emulazione...
LOAD "*" ,8,1<br>SEARCHING FOR *<br>FOUND LAST NINJA 2<br>LOADING

Evincaro

• Utente
  • **
    • http://xoomer.virgilio.it/ovgrav/
  • Gioco Preferito: Spy Vs Spy
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2006, 19:48:19 »

Citazione
possibile che C64.COM rilasci news ogni 2 anni dho.gif ...voglio dire, certo non dovranno pubblicizzare nuovi prodotti Commodore (come le famose pennette mp3) ma almeno le aggiunte al sito, news sul panorama dell'emulazione...

Sono d'accordo.  :metallica:

:ciauz:  
I difetti in un ambiente possono essere i pregi in uno differente.