Gli interessati già lo avranno notato comunqe volevo dare ufficialmente la notizia che il Progetto Zzap Italia ha cambiato hosting ed adesso è raggiungibile al seguente indirizzo
http://zzap.altervista.orgPossiamo dire che adesso siamo quasi parenti con Ready64
Il problema è che lo spazio iniziale fornito da Altervista è abbastanza esiguo e ci permette di tenere online solo i numeri che vedete attualmente, lo spazio si guadagna cliccando sui banner pubblicitari e non è neanche un'operazione tanto veloce, ho stimato infatti che con questo ritmo solo fra un paio di mesi raggiungeremo i prossimi 100mb di spazio, ma come si suol dire dalle mie parti "questo passa il convento!".
Inoltre lo spazio a nostra disposizione su Wide non è più disponibile, quindi in questo periodo neanche il forum sarà accessibile, metterlo su altervista consumerebbe troppi accessi al database (anch'essi limitati) che preferisco lasciare per la ricerca dei giochi e per le statistiche.
Tempi duri dunque per il Progetto Zzap Italia, ma non temete ne abbiamo passate di peggiori, ci risolleveremo!
Mi scuso anche per i banner che ho dovuto aggiungere che indubbiamente rovinano esteticamente il sito e ci tengo a precisare che non sono assolutamente a scopo di lucro ma solo per permetterci di guadagnare i punti per avere più spazio web, io stesso sono il primo a soffrire nel vedere il sito con i banner ...
Un saluto a tutti!