Salve a tutti un mio amico mi ha portato un drive 1541 al quale dovevo effettuare la taratura . MA mi sono accorto che non è un problema di taratura la lente non legge . Ho fatto anche vari test tutti falliti.
Sono convinto che e' rotto qualche integrato sulla scheda ,non so il funzionamento del drive ma credo che ci sia un integrato che trasforma i dati della lente in flusso di dati per il drive e secondo me è quello partito. MA quale? Qualcuno sa aiutarmi?
Al comando Load"$",8 il drive mi fa questo
LA lente si muove di pochi millimetri avanti e indietro,compare sulla TV l'errore
FILE NOT FOUND ERROR
errore simile alla taratura della lente "ma non è la taratura il problema,ho gia tarato altri due drive prima con successo"
Poi il led ROSSO del drive "qua il drive rosso è quello di lettura" Lampeggia ,e se voglio riutilizzare il drive devo spegnerlo e riaccenderlo.