Autore Topic: Password Turtles Konami Per C= 64  (Letto 2329 volte)

dragon2

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: double dragon 2
Password Turtles Konami Per C= 64
« il: 03 Ottobre 2014, 21:45:19 »
 Ciao a tutti, avrei bisogno di un auito!!!, ho il gioco turtles della konami, quello per intenderci con il libriccino delle password che c'è anche recensito nel sito ready64.

Al momento di inserire le password pur inserendole correttamente mi dice "incorrect password try again".
La cosa è molto strana, in quanto il gioco si carica bene fino al momento dell'inserimento password, ho controllato  in Internet anche nei forum stranieri e le password sono le stesse identiche.

in tutti e tre i tentativi che  da il gioco alla fine mi dice sempre "incorrect password try again" pur facendo la trascrizione correttamente.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?. esiste una soluzione?  :doh:  :specchio:  

dragon2

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2014, 22:07:37 »
 nessuno sa risolvere questo problema?... :huh:  

Flavioweb

• Redazione
  • Utente
    • http://www.flavioweb.it
  • Gioco Preferito: Maniac Mansion
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2014, 12:37:15 »
 Se il gioco non é originale, prova a lasciare vuoto il campo delle password e continua come se avessi inserito qualcosa.
Altrimenti non saprei.

dragon2

• Neo-iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2014, 18:25:49 »
 Ciao e ... grazie per la risposta!, il gioco E' ORIGINALE!...proprio per questo non mi capacito della cosa, infatti quando inserisco la password mi risponde con questa dicitura :"password non corretta" sebbene sia la stessa del libretto originale del gioco!!.... :doh:  

pippo79

• Utente
  • **
    • http://www.michelangelocarbonara.it
  • Gioco Preferito: last ninja 2
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2014, 00:27:33 »
 Fai attenzione che di giochi delle Turtles della Konami ce ne sono due (il Platform e il beat'em up), ed entrambi usano lo stesso tipo di password anche se i codici sono diversi; magari stai inserendo le password dell'altro gioco.