Autore Topic: Run Nel Gioco In Asm  (Letto 1592 volte)

robric

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: Turrican2
Run Nel Gioco In Asm
« il: 01 Settembre 2013, 18:18:22 »
 Salve a tutti mi appello ai programmatori di videogiochi, ho creato circa 40 giochi con il seuck vorrei inserire le intro mentre carica il gioco da tap o da disk e infine vorrei sapere da dove parte il run del gioco scrivetemelo in linguaggio macchina PLEASE  ;)

thanks

robric

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 20
  • Gioco Preferito: Turrican2
Run Nel Gioco In Asm
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013, 17:05:46 »
 ok come non detto evidentemente qui sono tutti degli esperti e non si inchinano ai principianti bella italia alla faccia  :doh: ciao

p.s.

potete rimuovermi il topic non serve a niente thanks

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Run Nel Gioco In Asm
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2013, 17:22:22 »
 Allora, guarda:

0. niente è dovuto su questo forum, nessuno ha il diritto di pretendere risposte da chiunque.

1. la prima è una richiesta che è del tipo "fatemi il lavoro" oppure "imparate le cose al posto mio", secondo come la si legge. Se era del primo tipo, nel momento in cui qualcuno volontariamente ti risponde è grasso che cola, ma altrimenti non hai comunque gli estremi per lamentarti. Se era del secondo tipo devo informarti che devi mostrare buona volontà di imparare a programmare, e che creare giochi con il SEUCK non si qualifica come attività di programmazione, perciò non è possibile conoscere il tuo livello (comunque probabilmente basso) e scrivere una risposta adeguata. Di nuovo, questo non incentiva la gente a risponderti.

2. la seconda richiesta neanche si capisce.

3. il thread viene chiuso perché hai violato gli articoli 1 e 17 del Regolamento del forum.

Ciao.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.