Io uso 64tass, che è un compilatore cross-assembler con sintassi compatibile ed espansa dell'originale TurboAssembler che si usava nativamente su C64.
Per includere dei files ".raw" o ".prg" in un codice che stai scrivendo, devi usare una direttava simile a ".BINARY" (controlla il manuale dell'assemblatore... troverai una cosa simile).
Ad esempio, per includere i files del tuo sprite che hai realizzato per il tributo a Paolo Villaggio, ho usato questo codice:
COMMODORO_01
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.RAW", $0000, $0040
COMMODORO_02
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.RAW", $0040, $0040
COMMODORO_03
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.RAW", $0080, $0040
COMMODORO_04
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.RAW", $00C0, $0040
COMMODORO_05
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.RAW", $0100, $0040
etc... etc...
che mi permette di avere una label per ogni "fotogramma" (sprite) che compone l'animazione, anche se non è realmente necessario.
La differenza fra ".raw" e ".prg" è che il primo NON contiene i 2 byte con il load address dei dati che, nel caso fossero presenti (e quindi sarebbe un ".prg"), NON vanno importati come dati.
Nel caso de 64tass, l'esempio di prima ma con ".prg" diventerebbe
COMMODORO_01
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.PRG", $0002, $0040
COMMODORO_02
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.PRG", $0042, $0040
COMMODORO_03
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.PRG", $0082, $0040
COMMODORO_04
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.PRG", $00C2, $0040
COMMODORO_05
.BINARY "../bin/sprites/COMMODORO.PRG", $0102, $0040
etc... etc...