Autore Topic: Cerco Disperatamente Roms Di Un Gioco...  (Letto 2480 volte)

steorso

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: emlyn hughes
Cerco Disperatamente Roms Di Un Gioco...
« il: 18 Aprile 2013, 16:50:17 »
 Ciao a tutti, è un po di mesi che sto cercando assiduamente un vecchio gioco del commodorre 64, in pratica sto cercando la roms per l'emulatore pc, il gioco in questione brian clough's football fortunes.....versione italiana.....
Quel simpaticone di mio fratello ha pensato bene di far pulizia in magazzino, cestinando in sequenza il mio vecchio ma funzionante commodorre 64 mangianastri e floppy drive, insieme all'amiga 2000.....me lo sarei sbranato......e ancora adesso se ci penso...... :angry:
Per questo motivo sto cercando un po di giochi, football fortunes si trova sul web ma in versione inglese, e l'unica italiana che ho trovato funziona male da un sacco di errori....se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi, gli sarei molto riconoscente.....un grazie a tutti in anticipo....ciao

MODERAZIONE - Domanda duplicata rimossa e risposte riunite in un solo thread. @steorso, non postare messaggi doppi e usa il thread "Cerco un gioco" solo se non ricordi il nome di un gioco. -eregil

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013, 17:32:37 »
 Eccoti accontentato :) Brian Clough's Football Fortunes ITA
Sperando che non sia la versione buggata di cui parli.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!

doyle

• Redazione
  • Utente
    • http://www.marconelweb.it/thewarriors1979
  • Gioco Preferito: Emlyn Hughes International Soccer
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2013, 19:28:16 »
Citazione da: "steorso"
Ciao a tutti, è un po di mesi che sto cercando assiduamente un vecchio gioco del commodorre 64, in pratica sto cercando la roms per l'emulatore pc, il gioco in questione brian clough's football fortunes.....versione italiana.....
Quel simpaticone di mio fratello ha pensato bene di far pulizia in magazzino, cestinando in sequenza il mio vecchio ma funzionante commodorre 64 mangianastri e floppy drive, insieme all'amiga 2000.....me lo sarei sbranato......e ancora adesso se ci penso...... mad.gif
Per questo motivo sto cercando un po di giochi, football fortunes si trova sul web ma in versione inglese, e l'unica italiana che ho trovato funziona male da un sacco di errori....se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi, gli sarei molto riconoscente.....un grazie a tutti in anticipo....ciao
Ciao,
il gioco che cerchi si trova su GB64

Cbm

• Utente
  • **
  • Gioco Preferito: Wonderboy
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2013, 00:22:47 »

Citazione da: "steorso"
la roms
:facepalm: due errori in una sola affermazione :facepalm:
C= - Dal 1985! Lunga vita e prosperità.

steorso

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: emlyn hughes
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2013, 16:28:40 »
 Ciao, e grazie a tutti per le risposte, ma come temevo la versione che mi avete suggerito funziona male, tasto 3 mostra la classifica, 4 prossima problemi di formazione, 5 imprevisti societari, 6, 7, se premuti, ti caccia fuori dal gioco..... :confused:  :confused: ......peccato dite che non si riuscirà a trovare una versione ok??????
Un salutone a tutti.......