Autore Topic: Commodore C64sd V2.0 Infinity  (Letto 3049 volte)

gamescollector

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Maniac Mansion
Commodore C64sd V2.0 Infinity
« il: 04 Aprile 2013, 00:38:09 »
 Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare un'interfaccia che mi possa far caricare tutti i giochi sia per c64 che per c128.

Mi consigliate questa:

Commodore C64SD v2.0 Infinity

o ci sono alternative migliori?

Grazie a tutti.

gamescollector

• Neo-iscritto
  • *
  • Gioco Preferito: Maniac Mansion
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2013, 14:59:40 »
 Ragazzi in realtà volevo sapere quali sono le reali differenze tra una più costosa 1541 Ultimate e una C64SD, leggedo di differenti compatibilità ma volevo un parare da chi possiede tali interfacce.

Grazie a tutti.

ALFREDO TARANTO

• Newbie
  • *
  • Gioco Preferito: ghostgoblins
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2013, 14:03:17 »
 vorrei sapere informazioni riguardante tale articolo,ho riacquistato un commodore 64 +1541 ,in epoca possedevo il commodore + speeddos "jiffydos" vorrei acquistare programmi di utilita tipi coipiatori ,compattatori etc.... come posso fare? per cortesia un a risposta ....... ciao alfredo taranto
 :)  :sgrat:  

Wizkid

• Data Entry
  • Utente
  • Gioco Preferito: Druid, Wizball, Last Ninja, Draconus
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2013, 15:06:40 »
Citazione da: "ALFREDO TARANTO"
vorrei sapere informazioni riguardante tale articolo,ho riacquistato un commodore 64 +1541 ,in epoca possedevo il commodore + speeddos "jiffydos" vorrei acquistare programmi di utilita tipi coipiatori ,compattatori etc.... come posso fare? per cortesia un a risposta ....... ciao alfredo taranto
 :)  :sgrat:
Per l'acquisto il mercato dell'usato e` dove devi guardare (ebay, amazon) ma la cosa migliore che puoi fare e scaricarti il materiale dai numerosissimi siti che trovi in rete e poi trasferire il software da PC a 1541.
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma e Crom il tuo dio! Crom che vive nella terra!