Buongiorno a tutti
prendo una versione rognosa di turrican 2, la tipica con la intro che puntualmente su vice si blocca se non attivi true drive emulation, e sulla infinity...problemi di compatibilita' tipici del turbo load, allora mi sono detto, trasferisco con dc64 dalla infinity al disco il file....tutto ok, vado a caricare e sorpresa...si blocca dopo la presentazione come sulla infinity o sul vice senza true drive emulation...invece di proseguire con loading O_o su un disco vero!! mah!!. Domanda...ma e' trasferendo dalla infinity al disco che da problemi? cioe' si porta la rogna sul disco? potrebbe andar meglio da pc con star commander secondo voi?
p.s. ho un lieve problema su qualche disco da riformattare, avendo un 1541-II ritarato e tutto che funziona, mi accorgo che quando riformatta qualche disco ad un certo punto non va avanti , gira a vuoto e dopo un po mi da errore, ripeto l'operazione e arrivato al punto incriminato faccio una lievissima pressione sulla parte superiore della testina e passa la track preseguendo, riscontrando lo stesso problema su un'altra track faccio la stessa cosa e prosegue, formattando correttamente il disco, e' come se la parte superiore non riuscisse a premere piu del dovuto sul disco....purtroppo non ci sono viti per stringere...suggerimenti?
thanks a lot!